Coppie VIP

Antonella Clerici: la crisi con Eddy Martens per colpa del ristorante (FOTO)

Sarebbe tutta colpa del ristorante se tra Antonella Clerici ed Eddy Martens (foto) c’è aria di crisi, sarà questa la verità?


In questi giorni in tanti chiedono come sta Antonella Clerici ma non ci sono solo le coliche, c’è anche la crisi con Eddy Martens che riaffiora di nuovo. Proprio quando sembrava che tutto andasse per il meglio sono arrivate sui settimanali di gossip le foto di Antonella Clerici con il dottor Adolfo Panfili. Nessuna immagine compromettente, a parte un gesto d’affetto al ristorante di lui che tiene la mano alla conduttrice niente altro. La Clerici resta in silenzio, Panfili ha parlato una sola volta dicendo che tra loro c’è solo una amicizia e la stima reciproca, l’ex moglie avrebbe invece confermato la relazione, ed Eddy Martens?

Del compagno di Antonella Clerici si sono un po’ perse le tracce ma dove non c’è né verità né certezza arriva il gossip che attribuisce la colpa della crisi al ristorante. Su Oggi si legge che sarebbe il ristorante che Antonella Clerici ha aperto soprattutto per Eddy ad aver complicato tutto. Se fosse vero immaginiamo che si parli del ristorante Casa Clerici aperto da qualche mese al Centro Commerciale Campania a Caserta.

Sembrerebbe che la Clerici sia ancora innamorata di Eddy, forse anche lui, ma che la “supercifiale” gestione del ristorante abbia fatto scatenare un po’ tutta la crisi. Davvero il Casa Clerici non frutta come dovrebbe? E’ un locale delizioso sotto tutti i punti di vista, ma è ovvio che è necessario gestirlo affinché renda. Queste sono solo supposizioni, anche se un po’ di mare mosso in Casa Martens – Clerici deve esserci visto il silenzio della conduttrice, la nuova amicizia, l’assenza di Eddy e i pettegolezzi vari. I fan della bionda conduttrice si augurano che torni presto il sereno nella coppia e che la Clerici non perde mai il sorriso. Il gossip intanto continua

Le foto di Federica Panicucci con il nuovo compagno – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.