Belen Rodriguez cancella il tatuaggio fatto per Stefano e spiega il motivo (FOTO)

Era un tatuaggio molto vistoso quello che Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto) avevano scelto per ricordare per sempre il loro amore, la passione intensa che li univa, ma adesso che si sono lasciati quel “per sempre” non esiste più e Belen spiega perché sta cancellando uno dei simboli del loro amore. In realtà quel tatuaggio sembrava non le piacesse più già da tempo ma non possiamo sapere se la voglia di cancellarlo era già legata anche ad altro. In compenso la splendida showgirl argentina confida il perché adesso quel tatuaggio dedicato a Stefano quasi non c’è più.

Belen lo spiega in modo chiaro sul suo profilo social rispondendo ad una fan. E’ sincera come sempre la Rodriguez, forse troppo perché dalle sue parole salta fuori ancora una volta il dolore per un matrimonio che credeva eterno. Belen aveva scelto Stefano tra tanti, si erano scelti e avevano voluto quel sì anche sulla pelle.

belen tatuaggio

“Non voglio dimenticare, ma nulla è indelebile” inizia così il commento di Belen su Instagram che aggiunge il perché quel tatuaggio sta gradualmente svanendo dal suo corpo. “Non voglio nascondere i sentimenti sotto il letto, io non mi sono mai nascosta, è nella mia indole non farlo, affronto tutto a furia di spaccarmi la testa contro il muro, anche perché dopo avrò imparato – ha aggiunto – Un tatoo è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile. Non esiste un laser per rimuovere il dolore o la felicità. Ma esiste per rimuove un disegno che non ti piace più. L’importante è saper pesare le cose, l’importanza è importante. Nulla d’irremovibile è indelebile. Il resto si!”. Finirà adesso le critiche almeno su quel tatuaggio che a dire il vero era anche un po’ bruttino.

Seguici anche su Instagram

One response to “Belen Rodriguez cancella il tatuaggio fatto per Stefano e spiega il motivo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.