Coppie VIP

Melissa Satta e i preparativi per il matrimonio tra dieta e abito da sposa (FOTO)

Melissa Satta sta organizzando tutto il matrimonio con Boateng alla perfezione, anche l’abito da sposa passa tra le sue mani (foto)


Il 25 giugno è la data certa del matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, nozze tanto attese dalla coppia e nozze che tutti i fan della ex velina di Striscia la notizia possono già iniziare ad immaginare. La Satta è sempre molto generosa con chi la segue e non mancano quindi sul suo profilo social i dettagli per i preparativi del matrimonio. Melissa sta partecipando in modo attivo a tutto, anche alla realizzazione del suo abito da sposa. Dopo averne indossati tanti sa benissimo che abito desidera per il suo giorno più bello e con Raffaella Fusetti, direttore artistico dell’Atelier Emè, ha disegnato il bozzetto.

Melissa Satta ha anche scelto il tessuto, i merletti e sembrerebbe che addirittura voglia partecipare con ago e filo. Fermiamoci alle idee e ai suggerimenti, il resto lo faranno gli esperti, ma è certo che lei avrà l’abito che desidera: “Pian piano ci stiamo arrivando, stiamo preparando la creazione dell’abito perfetto, quello dei miei sogni”. Nessun mistero nemmeno sul luogo della cerimonia, sarà a Portocervo nei primi giorni d’estate, il 25 giugno, nella chiesa che racchiude i suoi sogni di bimba, quando lì faceva la chierichetta.

Belen spiega perché cancella il tatuaggio fatto per Stefano – leggi qui

Melissa racconta al settimanale Chi di quella chiesetta e aggiunge che i fratelli Riccardo e Maximilian saranno i suoi testimoni, che le amiche Simona Salvemini, Samantha Crippa e Barbara Petrillo, saranno le sue damigelle. Ma l’ex velina mora ha voluto anche assaggiare i dolci che verranno offerti agli ospiti, così come si è occupata della scelta della location per il ricevimento, ma questo al momento è top secret. Ultimo dettaglio, sembra che la Satta stia anche seguendo una dieta per arrivare perfetta all’altare, ma di certo non deve dimagrire nemmeno un grammo, sembra si tratti solo di una corretta alimentazione a base di cibi sani e leggeri. Ad esempio snack light e succhi di frutta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.