Coppie VIP

A L’Arena Francesco Renga racconta la sua nuova vita da papà single senza Ambra

Francesco Renga papà single a L'arena: nella puntata in onda il 17 aprile 2016 parla della fine del suo rapporto con Ambra Angiolini ma non solo...


E’ un amore finito anche se qualcuno sogna ancora di rivedere i riccioli di Francesco Renga appoggiarsi sul volto di Ambra Angiolini. Un amore che ha fatto sognare, una coppia molto riservata ma allo stesso tempo molto seguita dai fan che non volevano credere alla fine di questa relazione. E invece l’amore adesso è finito e Francesco Renga si presenta a l’Arena da padre single pronto anche a raccontare che buon sugo riesce a fare in casa. E pensare che Ambra diceva che non era buono a far nulla come “uomo di casa”. Francesco scherza e dice che lui e Ambra hanno filosofie diverse in merito e che lei sa mentire bene…Una nuova vita quella che sta vivendo Francesco, una vita che va bene perchè ci sono i figli. La quotidianità si vive con loro, sono loro che rendono ogni giorno bello, diverso e speciale. Ed è soprattutto grazie a loro che si dimenticano momenti difficili come quelli che arrivano quando una storia d’amore finisce. C’è chi dice che nel nuovo disco di Francesco ci siano molti riferimenti al suo amore per Ambra, è così?

“Non è una dedica ad Ambra, ma diciamo che c’è la fotografia di un amore è finito, che lascia aperta la porta al dolore ma c’è di fondo un amore che muta e continua e modo diverso”.

UNA DEDICA PER AMBRA NEL NUOVO DISCO DI FRANCESCO RENGA: LEGGI QUI

“Devo dire che vivo un momento positivo e questo soprattutto grazie alla serenità che sanno darmi i miei due figli. Loro sanno sempre esattamente quale è la loro realtà e quanto sia diversa da quello che leggono sui giornali. In questo siamo stati bravi io e Ambra a distinguere quello che è il nostro mondo, il nostro mestiere, e la vita vera, fatta di compiti, di denti da lavare, di quotidianità“.

Queste le parole di Francesco Renga che quindi ringrazia i suoi figli per quello che ogni giorno riescono a dare ma anche Ambra per la serenità che da madre dei suoi figli infonde nella vita di tutti i giorni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.