Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio, le prime foto con Luna in giro a Roma ma un po’ tesi (FOTO)

Il settimanale Novella pubblica le foto di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales in giro per Roma con la loro piccola Luna (foto)


Il gossip becca anche il minimo dettaglio ed un bacio scoccato da Rocio  Morales sulla guancia di Raoul Bova (foto) è sembrato poco desiderato dall’attore. Solo stanchezza o c’è qualcosa in più si chiede il settimanale Novella? Se prima Raoul Bova e Rocio erano gli innamorati pazzi che contro tutto e tutti hanno scelto il loro amore e poi hanno messo al mondo la loro Luna, adesso sono la coppia che forse soffre un po’ la crisi. E’ questo il gioco del gossip che investe sempre sulle coppie vip, tutto è nella norma. Intanto, ci sono le foto dei due attori in giro per Roma e con la loro bimba. Finalmente la vediamo anche tra le braccia della mamma senza marsupio e copertine.

Luna Bova ha quattro mesi e sia Raoul che Rocio sono intenzionati a godersi in tutto il suo primo anno di vita. In queste settimane Bova è protagonista in tv con la serie che lo vede accanto alla bella Megan Montaner. Immediato il pettegolezzo: Rocio sarà gelosa della collega magari ricordando che anche lei ha fatto innamorare Bova proprio sul set di un film? Ecco le foto della bella famiglia mentre passeggia a Roma

Le foto di Belen e Stefano, tornano insieme e iniziano dalla convivenza – qui le foto

I paparazzi li hanno beccati e non sempre Raoul gradisce la curiosità dei fotografi, il suo muso un po’ lungo forse è per questo ma si scioglie quando osserva la sua bimba. Rocio poi è bellissima e dolcissima mentre coccola la sua piccola tra le braccia. Più che i volti scuri sono gli abiti scelti con un look sempre black che caratterizzano gli outfit di Raoul Bova e della sua compagna; magari con l’arrivo della bella stagione indosseranno anche altri colori e i pettegoli avranno anche meno da dire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.