Coppie VIP

Antonella Clerici ancora innamorata di Eddy, con Panfili solo una debolezza? (FOTO)

Diva e Donna mostra le foto di Antonella Clerici mano nella mano con Adolfo Panfili mentre Novella 2000 punta tutto tra la conduttrice ed Eddy Martens (foto)


Che succede nella vita provata di Antonella Clerici? In tv nel suo cooking show La prova del cuoco la vediamo raggiante e più in forma che mai, tanto dovrebbe bastare ma la curiosità avanza e i settimanali di gossip dicono una cosa o smentiscono l’altra. C’è un triangolo in corso? Crediamo proprio di no! Si parla di Antonella Clerici, Eddy Martens e Adolfo Panfili e in questi ultimi giorni le foto della conduttrice con il dottore sembravano non lasciare dubbi, accade invece che Novella 2000 mostra altre foto. Chi dice il vero e chi racconta il faso? E’ probabile che non lo sapremo mai o almeno lo sapremo solo quando i protagonisti vorranno, prima tra tutti proprio Antonella Clerici.

La nostra idea è che la Clerici stia vivendo il suo legame con adolfo Panfili e che ormai abbia archiviato la storia d’amore con Eddy Martens che resta ovviamente una persona molto importante nella sua vita; è il padre della sua piccola Maelle. Dello stesso parere è anche il settimanale Diva e Donna che questa settimana ha pubblicato le foto per niente rubate di Antonella Clerici mano nella mano con il dottor Panfili. Una bella gita insieme tra sorrisi e tenerezze. Novella 2000 invece lancia il titolo sotto la foto di Antonella ed Eddy: “Macchè medico io amo Eddy!”.

Sabrina Ferilli paparazzata senza trucco – clicca qui

Lei che lo bacia, forse la foto è stata scattata quanto lei è andata da lui a Bruxelles. Sono tutte e solo ipotesi, ogni settimanale dice la sua ma c’è chi si divide e spera che la conduttrice resti con il papà della sua bimba e chi ha esultato vedendo le sue foto con il dottore. Cosa succede davvero nella vita di Antonella Clerici per il momento lei non ha intenzione di dirlo ma ai fan basta vederla così serena e allegra durante la sua trasmissione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.