Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme ma non per amore, arriva il pettegolezzo più brutto (FOTO)

Non tutti hanno visto nelle foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino un ritorno di passione e prove di convivenza ma ben altro


Ma quante cattiverie dovremo ancora sentire su Belen Rodriguez e Stefano De Martino? E’ vero anche noi abbiamo tentennato un po’ prima di credere che la loro separazione fosse vera, ma adesso dopo aver visto la convinzione di Stefano e il dispiacere sul volto di Belen tutto è più chiaro. Continuiamo a pare il tifo perché tornino insieme e dalle foto pubblicate di recente ci era sembrato che ci fosse ben più di una possibilità, ma i pettegoli hanno subito chiarito il loro concetto. Insomma, per qualcuno, si dice primi tra tutti per Dagospia, Belen e Stefano si frequenterebbero non per amore ma per interessi. Ma c’è di più perché c’è chi aggiunge che la Rodriguez sarebbe innamorata di un altro.

Insomma, la storia si ripete e rischia anche di diventare noiosa ma noi per dovere di gossip vi riportiamo tutte le puntate del gossip. Dunque, le foto in cui Stefano va a prendere con l’auto e con il piccolo Santiago la bella Belen per poi andare tutti insieme nella loro casa a Milano e uscirne solo la mattina successiva, sarebbero non un ritorno di passione, d’amore o tentativi di riconciliazione, ma semplicemente la consapevolezza che sono in ballo affari, interessi economici e chissà cosa altro.

Sabrina Ferilli beccata a Roma senza trucco – clicca qui

Insomma, i cuori di Belen e Stefano non batterebbero più l’uno per l’altro ma legati da una ormai serena amicizia sarebbero mossi solo da interessi economici. Noi siamo forse più romantici e in quelle foto abbiamo visto una coppia normale che ha un  figlio e che essendosi tanto amati di certo non possono essere indifferenti l’uno all’altro. Dunque per qualcuno la Rodriguez si sarebbe riavvicinata al suo ex marito per opportunità mediatiche e professionali svelando poi anche il nome dell’uomo che farebbe battere il suo cuore. E’ sempre lui, è Marco Borriello. Ma non era una storia vecchia? Sembrerebbe che addirittura Belen non si rassegna all’ennesimo no del suo ex  fidanzato calciatore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.