Coppie VIP

Simona Ventura a Verissimo: la paura dei suoi figli per la lotta nel fango, il suo amore ritrovato

Simona Ventura ospite di Verissimo nella puntata del 23 aprile 2016 parla dell'Isola dei famosi, dei suoi figli, del suo ex marito e del suo presente


Come era prevedibile Simona Ventura deve passare dallo studio di Silvia Toffanin. Scherziamo ovviamente, immaginiamo che lo avrà fatto con grande piacere, in ogni caso, a differenza di Morgan, pare che la Ventura non si sia annoiata anzi! Nella puntata di Verissimo in onda il 22 aprile 2016 vedremo l’intervista di Silvia alla ex conduttrice dell’Isola dei famosi che arriva però nello studio del programma di Canale 5 nelle vesti di ex naufraga. Simona ha partecipato alla seconda edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset ed è stata eliminata per volere del pubblico dopo aver vissuto una settimana in solitaria su Playa Soledad. Nell’ultima puntata dell’Isola è stata dedicato molto spazio a Simona che ha potuto esprimere i suoi sentimenti e le sue emozioni dopo questa avventura. Nell’intervista per Verissimo Simona ha invece parlato delle prove che hanno dovuto affrontare sull’Isola, in particolare la lotta nel fango che ha scosso i suoi figli. La conduttrice racconta:

Avremmo potuto farci malissimo, perché arrivavamo da tre settimane di quasi digiuno, in condizioni difficili. Forse a Milano la situazione è un po’ sfuggita di mano. E’ stata una cosa troppo violenta. Mia figlia Caterina è ancora scossa. Quando ha visto la scena della mia lotta nel fango con Mercedes è scappata via piangendo.

E in effetti la Ventura in quel caso aveva avuto anche bisogno dell’intervento del dottore, ma del resto quella era stata una puntata da dimenticare, come abbiamo abbondantemente scritto. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE 

C’era grande attesa per delle possibili dichiarazioni di Simona in merito a quello che il suo ex marito, Stefano Bettarini aveva detto proprio a Verissimo ma a quanto pare la conduttrice non ha voluto andare oltre e ha scelto solo di ringraziare il suo ex per aver concesso che fosse mostrato il video con i suoi figli degli auguri. A proposito di figli, dopo una vacanza con il suo compagno, Simona andrà a Londra a trovare il suo piccolo uomo.

Adesso è invece pronta per ritrovare Gerò, andranno in vacanza insieme, meritata vacanza!

Adesso voglio andare a fare un piccolo viaggio con il mio fidanzato, che è stato meraviglioso, per rinsaldare il nostro rapporto di coppia.

Non ci resta che augurare buone vacanze a Simona Ventura. Intanto vi ricordiamo che questa intervista andrà in onda nella puntata di Verissimo del 23 aprile 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.