Reality e Talent

All’Isola dei famosi 2016 paura in diretta per Mercedesz Henger nella prova di apnea (VIDEO)

La prova in apnea dei naufraghi dell'Isola dei famosi manda ko Alessia Marcuzzi che pensa che Mercedesz Henger si stia sentendo male: panico in studio e urla isteriche con annesso svenimento di mamma Eva. Succede di tutto, ecco il video


La puntata dell‘Isola dei famosi in onda il 4 aprile 2016 potrebbe aver procurato dei seri danni a chi da casa stava seguendo il reality. Ansia, ansia, ansia, panico, panico…Una innocente prova apnea si trasforma in un film di quelli da non vedere al cinema per chi ha il cuore debole e la povera Eva Henger, quasi svenuta in diretta, ne sa qualcosa. Ma raccontiamo i dettagli per chi si fosse perso qualche passaggio. La prova della settimana per guadagnarsi l’immunità e quindi anche il titolo di leader, si svolge sott’acqua. La prova apnea che abbiamo visto anche, se non ricordiamo male, nella prima puntata. Roba che se fosse andata in onda nel day time non avrebbe neppure fatto venire la pelle d’oca grazie alla maestria di Alvin. Ma invece va in onda in diretta e succede che a casa vediamo delle inquadrature alla Dario Argento che ci mostrano quello che succede sott’acqua. E così tocca a Mercedesz, e si sa che la ragazza è una tosta. Passa un minuto, passa un minuto e mezzo. Mercedesz apre gli occhi, si batte le mani sul petto e apparentemente, è vero, a casa si ha la percezione che stia succedendo qualcosa. Ma dall’Honduras Alvin rassicura, va tutto bene. Peccato che la Marcuzzi e il regista, si facciano prendere da una crisi isterica ( comprensibile perchè le immagini erano davvero di difficile interpretazione ma in ogni caso il pubblico a casa ha continuato a vedere, l’inquadratura non è cambiata e se fosse davvero successo qualcosa avremmo assistito in diretta a tutto ciò?) che provoca anche lo svenimento di mamma Eva.

L’ISOLA DEI FAMOSI DIVENTA L’ISOLA DELL’ANSIA: PUNTATA DA DIMENTICARE

I naufraghi provano a far uscire Mercedesz dall’acqua mentre lei invece continua a resistere sott’acqua e non vuole uscire. I suoi compagni lo sanno tutti, lei sta facendo gesti con le braccia. Noi non vediamo nulla perchè la telecamere non si sposta dall’inquadratura subacquea, sarebbe bastato mostrarci il gruppo per capire che erano davvero tutti tranquilli. E nulla, ci becchiamo un bell’infarto, tachicardia, gente che cambia canale e telespettatori che attendono da un’altra parte la finale di questa prova con la paura che qualcuno ci lasci la pelle.

Era davvero necessario tutto questo? Non bisognerebbe gestire al meglio situazioni di questo genere?

PER VEDERE IL VIDEO DELLA PRIVA CLICCA QUI

Preparatevi perchè saranno 4 minuti di ansia allo stato puro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “All’Isola dei famosi 2016 paura in diretta per Mercedesz Henger nella prova di apnea (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.