Reality e Talent

Isola dei famosi 2016 quinta puntata: un’eliminazione prevista, due nominati senza punto di riferimento

Nella quinta puntata dell'Isola dei famosi 2016 il gruppetto capitanato da Simona Ventura si disintegra: in nomination ci vanno Stefano Orfei Nones e Paola Caruso


Il gruppo dei giovani avanza. Il gruppo di Simona Ventura viene disintegrato e chissà che cosa succederà adesso che la regina regnerà sovrana e incontrastata sulla sua ultima spiaggia. Nella quinta puntata dell’Isola dei famosi in onda il 4 aprile 2016, succede davvero di tutto. Innanzi tutto l’eliminazione: Simona Ventura esce al televoto, una cosa che chi conosce i meccanismi televisivi si aspettava e di cui non dubitava per diversi motivi che non staremo qui a narrare. La Ventura quindi lascia l’Isola dei famosi sconfitta da Jonas Beramani ( ci sono giornalisti che parlano di bimbi min… che avrebbero votato per l’attore spagnolo, ricordiamo a questi grandi esperti che il target che segue la soap è ben diverso e lo stesso vale per Uomini e Donne, prima di parlare a sproposito bisognerebbe conoscere il piccolo mondo della tv, non solo scrivere per una rivista importante). Aperta e chiusa questa parentesi, il fatto che Jonas sarebbe passato era abbastanza evidente e non solo perchè il pubblico lo preferisce di gran lunga alla Ventura ma anche perchè Simona, da sola sulla spiaggia Soledad, può dare probabilmente di più di quanto non avrebbe fatto Jonas, non in termini di “fare” ma in termini di ascolti e di interesse a casa. Ma vedremo…

MEREDESZ HENGER E LA PROVA APNEA CHE IMPANICA TUTTI: GUARDA IL VIDEO

In ogni caso il gruppo dei giovincelli avanza: le prove vengono vinte da Jonas Berami e company e così il gruppetto dell’ave Maria, come Alvin lo aveva chiamato, si ritrova a doversi votare. E per dimostrare ancora una volta tutta la loro ipocrisia, arrivano in nomination facendo finta di nulla, dando delle motivazioni per i voti ma in realtà, come svela Andrea Preti, si sono messi d’accordo per farsi un voto ciascuno. Scelta legittima, ci mancherebbe, ma perchè fingere ancora una volta? Un gruppo allo sbando, del resto lo si era capito da quando Stefano aveva detto “Abbiamo deciso così” e poi si era corretto dicendo di essere confuso perchè aveva parlato con suo padre…Certo come no…

I NOMINATI DELL’ISOLA DEI FAMOSI NELLA PUNTATA DEL 4 APRILE 2016

Alla fine comunque in nomination ci va Stefano, che viene votato anche dagli altri naufraghi dell’Isola dei famosi, e Paola Caruso che viene invece votata da Gracia. La prossima settimana uscirà Stefano, ovviamente, e il gioco potrà continuare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.