Reality e Talent

Simona Ventura eliminata al televoto sbarca sulla sua ultima spiaggia all’Isola dei famosi 2016

Simona Ventura eliminata al televoto lascia l'Isola dei famosi 2016 ma in realtà sbarca su Playa Soledad anche se i suoi compagni non lo sanno


Quando hai condotto otto edizioni dell’Isola e poi accetti di essere la concorrente, tra le altre cose su una rete diversa, per una azienda diversa, con una Alessia Marcuzzi che vive con il tuo fantasma nell’armadio, capisci che le cose non sempre vanno come ti aspetti. Diciamolo pure: Simona Ventura c’è rimasta male, lo si è capito dalla sua faccia, il suo volto si è fatto triste dopo l’eliminazione, non se lo aspettava ma alla fine il pubblico a casa, ha deciso di salvare Jonas Berami il bell’attore spagnolo protagonista de Il segreto e di Uomini e Donne e di eliminare invece super Simo. Lei che ha dichiarato di essersi mostrata per quello che è, di aver dato il suo lato da mamma, di aver messo a disposizione la sua esperienza. Ovviamente qui non si discute sul fatto che la Ventura sia una star della nostra televisione, sul fatto che abbia inventato dei generi televisivi e quant’altro. Ma il pubblico a casa non vota per questo, non vota perchè la Ventura ha condotto Sanremo mentre Jonas Berami è anche “morto” ne Il segreto. Vota per quello che vede. E che a questo televoto ci si tenesse particolarmente lo si è capito anche dalle tempistiche: abbiamo atteso fino alla mezzanotte per scoprire chi era il concorrente eliminato mentre di solito già prima delle 22 sappiamo chi lascia il gioco. Stavolta invece spazio agli ex naufraghi ( con una umiliazione per Patricia che neppure  se la meritava ma di cui nessuno parlerà, figuriamoci) e attesa per questo televoto fino a quando Cenerentola stava per perdere la sua scarpetta. Ma alla fine ce l’abbiamo fatta: il pubblico sovrano ha deciso di far continuare Jonas anche se in realtà anche Simona proseguirà il suo viaggio.

LA PROVA APNEA DI MERCEDESZ HENGER CHE PORTA L’ANSIA IN ITALIA

Simona, che in questa puntata viene punzecchiata da Signorini e persino redarguita da Alessia Marcuzzi ( se mai il poco rispetto lo ha mostrato la conduttrice e non i naufraghi verso di lei) sbarca quindi su quella che oggi si chiama Playa Soledad ( giusto per non farci mancare un altro riferimento a Il segreto, la soap in onda non bastava) e che ai suoi tempi invece si chiamava l’ultima spiaggia. E Simona conosce bene i meccanismi tanto che all’inizio tentenna. La Ventura probabilmente aveva pensato di lasciare ma poi, anche incoraggiata da Mara Venier, ha deciso di restare e continuare la sua missione. Cosa succederà adesso? C’è chi dice che il copione sia stato già scritto. Noi speriamo di vedere invece qualcosa che non ci aspettiamo! Vedremo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.