Coppie VIP

Le foto del matrimonio di Chicca e Giovanni del Grande Fratello (FOTO)

Dal settimanale Chi le foto del matrimonio degli ex gieffini Chicca Rocco e Giovanni Maniero, dal sì alle classiche foto di rito


Ieri vi abbiamo mostrato le prime foto del matrimonio di Chicca Rocco e Giovanni Masiero, i due ex gieffini che hanno coronato il loro sogno d’amore a Verona, oggi arrivano dal settimanale Chi le foto che mostrano anche la sposa, il suo abito, la gioia, il momento più bello in chiesa e il dopo sì degli sposi. Francesca Rocco e Giovanni Masiero si conosciuti e poi innamorati grazie al Grande Fratello, era l’edizione numero 13 e da quel momento non si sono più lasciati. Nozze da sogno per loro che hanno scelto Verona sabato scorso 30 aprile per dire il sì più bello e speriamo eterno.

Ci siamo sposati nonostante tutto… Nessuno credeva in noi. La parola più carina sui social era falsoni”. Ma i due ex concorrenti del Grande Fratello hanno aggiunto saggi che ai social bisogna dare la giusta “non importanza e salvare il bello”. Chicca e Giovanni si sono sposati dopo due anni di fidanzamento e l’entrare nella casa del GF ha cambiato le loro vite, ma non solo per l’amore che hanno trovato, per il matrimonio e per la felicità che adesso più che mai li rende desiderosi di parlare di tutto. Giovanni confida che prima di mettere piede nella casa più spiata d’Italia aveva ben altri progetti. Intanto, ecco le foto del giorno del matrimonio di Francesca Rocco e Giovanni Masiero.

Prima del GF stavo per volare in Australia e cambiare vita” ha confidato tra le pagine di Chi lo sposo che ha subito aggiunto: “Ho sempre sognato la libertà. Oggi la mia libertà si chiama libertà di amare mia moglie. Lei è il mio viaggio più bello”. Una dichiarazione d’amore che renderà felice la sposa. Era evidente, viste le foto di Chicca incappucciata all’uscita della chiesa, che avevano dato l’esclusiva per le foto del matrimonio, ma anche questo fa parte delle nozze da favola dei vip.

Maria De Filippi spiega perché è così brava ad ascoltare e a raccontare – leggi qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.