Coppie VIP

Marco Bocci e Laura Chiatti discutono in strada ma è solo per amore (FOTO)

Per una coppia bella innamorata come Marco Bocci e Laura Chiatti è impossibile non litigare ogni tanto e questa volta c'erano anche i paparazzi (foto)


Laura Chiatti e Marco Bocci (foto) sono una delle coppie più belle e innamorate, ovvio che siano anche invidiate e sempre sotto l’occhio del gossip che attende un passo falso che non è mai arrivato e ci auguriamo non arrivi mai. Ma quando ci sono in strada Marco Bocci e Laura Chiatti e alle prese con una discussione i paparazzi accorrono e le foto finiscono su Novella 2000. E’ incredibile come Laura e Marco riescano ad essere sempre bellissimi anche in piena discussione. L’amore non è bello se non è litigarello e loro sono così forti e consapevoli della meraviglia del loro amore che non farà una piega dinanzi a queste foto.

I due attori sono in giro per le strade di Roma e con loro come sempre c’è il piccolo Enea. La Chiatti è splendida col suo pancione che nasconde sotto la maglia larghissima. A luglio nascerà un altro piccolo Bocciolino. Marco e Laura hanno già rivelato che si chiamerà Pablo. Intanto, si godono il loro primogenito e assaporano anche qualche discussione. Ecco le foto

E’ nata la figlia di Cristina De Pin e Riccardo Montolivo – clicca qui

Davvero niente di grave, lui prova a spiegarle il suo punto di vista su qualcosa che Laura sembra proprio non voler ascoltare. Due caratteri forti, un amore immenso e subito dopo si torna a giocare con Enea e a passeggiare sorridenti e felici. C’è chi dice che le discussioni tra loro siano normali visto che il loro amore è scoppiato all’improvviso appena si sono conosciuti. Hanno bruciato tutte le tappe, dopo pochi mesi erano già marito e moglie, Laura nel giorno delle nozze ha confermato di essere incinta e quando Enea ha compiuto il primo anno la sua mamma gli ha regalato la notizia dell’arrivo di un fratellino. Non c’è discussione che regga, il loro è un amore da favola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.