Coppie VIP

Stefano De Martino lancia un messaggio chiaro per amore del figlio Santiago

Ospite al Maurizio Costanzo Show Stefano De Martino ha anche parlato dei genitori separati: il riferimento a Santiago e Belen Rodriguez è ovvio, come la sua saggezza


Stefano De Martino è stato ospite del Maurizio Costanzo Show, nessun Uno contro tutti, sarebbe davvero difficile trovare argomenti contro di lui. Anche questa volta il ballerino partenopeo ha dimostrato di essere saggio e quindi ben consapevole di chi e cosa debba venire al primo posto nella sua vita. Il matrimonio con Belen Rodriguez è finito, non c’è all’orizzonte nessun ritorno di fiamma ma c’è e ci sarà sempre ad unirli il piccolo Santiago. Il riferimento di Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show è chiaro, è padre, è separato ma i bambini vengono prima di tutto. Il discorso parte da lontano, si parla di Stato e cittadini, si parla di attualità, dei veri problemi del nostro Paese poi c’è il riferimento indiretto e personale.

“C’è questo alla base di tutto: la distanza tra lo Stato e i cittadini. È un po’ come accade nelle famiglie: se un padre e una madre si fanno la guerra, a rimetterci sarà il figlio. Se tra Stato e istituzioni manca un accordo, a rimetterci saranno i cittadini”. Belen e Stefano questo errore non l’hanno fatto, hanno fallito nel loro matrimonio ma per amore del figlio Santiago non saranno mai uno contro l’altro. Ci possono essere rimorsi e rancori, magari c’è chi ama ancora e chi ha detto ormai basta ma Santiago ha e avrà sempre due genitori su cui contare e la loro vita sarà sempre in funzione di lui. Un riferimento personale che non aveva bisogno di aggiungere nomi. Stefano ha anche parlato della pedofilia e come tutti i padri punta il dito contro senza alcuna giustificazione per i mostri che toccano i bambini: “Trovo giustificazione a molti reati, ma chi tocca un bambino non ha motivo di stare nel nostro stesso mondo”. Belen da casa ha seguito la puntata del Maurizio Costanzo Show e sui social ha postato una foto di Iva Zanicchi seduta accanto a Stefano… anche qui un chiaro riferimento….

Le foto di Michelle Hunziker al ristorante con tutta la famiglia – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.