Coppie VIP

Per Ilaria D’Amico l’anello al dito che annuncia le nozze con Gigi Buffon (FOTO)

Diva e Donna pubblica le foto di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, per lei forse un nuovo anello al dito: è quello per le nozze?


Ilaria D’Amico sta per tornare al lavoro, finito il suo periodo di maternità si staccherà per qualche ora al giorno dal piccolo Leopoldo Mattia, il figlio nato dal legame con Gigi Buffon (foto). Il portiere della Nazionale è pronto a guidare la squadra in Francia e a commentare le partite ci sarà proprio la sua Ilaria D’Amico. Diva e Donna aggiunge alle informazioni anche un dolce gossip perché sembra che Ilaria e Gigi stiano già pensando al matrimonio. Ci sembra che debba passare ancora un po’ di tempo per il divorzio tra Gigi Buffon e Alena Seredova, ma intanto è spuntato sul dito della giornalista Sky un nuovo anello e per molti è quello con cui il calciatore le avrebbe chiesto di sposarlo.

Sul loro amore è stato detto di tutto, a tutti piaceva di più la coppia Alena Seredova – Gigi Buffon, ma con il passare del tempo la nuova coppia ha fatto capire a tutti che il loro amore valeva davvero un divorzio e la sofferenza inevitabile che si trascina dietro. Ecco le foto, l’anello c’è ma sarà davvero quello che tutti pensano?

Le foto di Paola Ferrari in bikini sullo yacht del marito – clicca qui

Tra giugno e luglio gli Europei di calcio e l’impegno sia di Gigi che di Ilaria, poi magari davvero inizieranno i preparativi per il matrimonio. Adesso che anche Alena Seredova ha ritrovato l’amore e la serenità e che gli equilibri sono perfetti, adesso c’è spazio forse anche per altra felicità in famiglia. Buffon ha confidato: “Non mi sento un grande uomo. Giudicatemi come sportivo”. La D’Amico sempre così dolce innamorata ha invece parlato del suo bambino più piccolo: “Devo dire che ho un figlio talmente buono e dolce che non posso dire di non essere stata fortunata. Adesso però lo lascerò a casa con la nonna, niente camerino”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.