Coppie VIP

Lite furiosa tra Cristel Carrisi e il futuro marito per colpa di un ex gieffino (FOTO)

Ci sarebbe stata na brutta lite tra Cristel Carrisi e il suo fidanzato Davor Luksic per gelosia nei confronti di un ex gieffino (foto)


Vi avevamo già informato delle nozze in arrivo tra Cristel Carrisi e Davor Luksic e adesso ci troviamo a sperare che la coppia non cambi idea in seguito ad un furioso litigio. Cosa è accaduto tra la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power e il suo futuro marito? Sembra che Davor sia geloso, ma questa è un po’ la caratteristica di tanti futuri sposi; solo che lui avrebbe litigato con la sua Cristel a causa di un ex gieffino, sì a causa di un ex concorrente della casa del Grande Fratello. No, non ha avete nessun vuoto di memoria, la bella Cristel Carrisi non ha mai partecipato al famoso reality show e non ha mai frequentato un ex gieffino. Cosa è successo quindi, cosa ha fatto scattare la gelosia del futuro sposino?

La lite tra Cristel e Davor, in base a quanto riporta il settimanale Novella 2000 nella sua rubrica Sussurri e Grida, ci sarebbe stata a causa di Biagio D’Anelli. Ve lo ricordate, non è uno degli ex gieffini più famosi o rimasti nella storia del GF ma vanta tra le sue ex Simona Salvemini e Nora Mogalle, una ex gieffina, l’altra prima ballerina del Chiambretti Night. cristel e biagio

Ma arriviamo al punto e scopriamo che Biagio ha scatenato la gelosia del fidanzato di Cristel Carrisi quando ha visto il film in cui recitano insieme, ovvero Con tutto l’amore che ho. Luksic si sarebbe arrabbiato per i baci dati con troppa passione. Insomma, non avrebbe sopportato le scene in cui Cristel e Biagio si baciano con trasporto, ma allo stesso tempo la sua reazione è stata davvero esagerata. Questo è quanto riporta Novella 2000, la verità la conoscono solo i fidanzatini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.