Coppie VIP

Denny Mendez, l’ex Miss Italia col pancione coccolata dal compagno produttore (FOTO)

L'ex Miss Italia Denny Mendez passeggia con il suo compagno e mostra orgogliosa un gran pancione, è al sesto mese di gravidanza (foto)


Tra le ex Miss Italia non possiamo di certo dimenticare Denny Mendez (foto) e adesso che è in dolce attesa seguiamo la sua gravidanza ma dobbiamo farlo a distanza. La Mendez da tempo si è trasferita a Los Angeles, da un bel numero di anni è innamorata di Oscar Generale, il produttore che cinque anni fa le chiese di sposarlo sulla Croisette a Cannes. Denny Mendez sarebbe incinta di sei mesi ma a giudicare dalle foto in basso sembra che il suo pancione dica che il suo primo figlio nascerà anche prima dei tre mesi. Denny ha preso un bel po’ di peso e si gode il magico momento che rende meravigliose tutte le mamme.

Lontana dall’Italia l’ex reginetta ha trovato tutto ciò che desiderava. In America continua la sua carriera e a Hollywood ha appena finito di girare il suo primo film in inglese, ovvero Blood Trap; nel cast Costas Mandylor e Vinnie Jones. Denny è stata paparazzata con il suo compagno orgogliosa delle sue dolci curve morbide, è impegnata adesso nella promozione per il film ma anche nel ricevere tutte le attenzioni possibili dal suo Oscar. Ecco le foto col pancione mentre passeggia col compagno che presto renderà padre.

Quarto figlio per Wilma Helena Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti? Clicca qui per vedere le foto

Pancione al sesto mese e forse più e bellezza di sempre. La Mendez comoda e sempre perfetta indossa un abito lunghissimo e scarpe bassissime; ma non solo perché è in dolce attesa ma anche perché come si vede dalle foto lei è molto più alta di Oscar. Le sue forme lieviteranno ancora, se davvero mancano ancora tre mesi alla data del parto c’è tutto il tempo per aggiungere ancora un bel po’ di chili. Alle prossime foto di questa splendida futura mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.