Coppie VIP

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez avvistati al mare insieme: gossip vero o fasullo? (FOTO)

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez stanno ancora insieme? Le ultime foto pubblicate sui social li mostrerebbero insieme a Capri. Ma è un gossip vero o fasullo?


Fabrizio Corona ha deciso di renderci l’estate migliore? Lo ringraziamo! In effetti quando al Maurizio Costanzo Show Corona disse che senza i suoi servizi il gossip pian piano stava morendo non fu molto compreso dai presenti. Ma noi che ogni giorno cerchiamo di raccontarvi quello che succede in questo mondo, sappiamo bene cosa intendesse. Oggi siamo qui a parlare di un possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Frabrizio Corona ben sapendo che probabilmente si tratta di qualcosa di costruito ma ne parliamo perchè al pubblico piace sapere quello che succede nelle vite dei due protagonisti di questo gossip. L’Italia è fatta di gente che continua a dire di fregarsene di quello che Belen fa ma poi gli articoli più letti sul web sono quelli in cui si parla di lei; le riviste più vendute sono quelle in cui Belen è in copertina. Sono i misteri dell’Italia ipocrita che dice una cosa e ne fa un’altra. Ma adesso, dopo questa premessa che era d’obbligo, torniamo a noi e torniamo a quello che potrebbe essere il gossip dell’estate, se solo i due protagonisti lo vorranno. In questi ultimi giorni si era molto parlato del fatto che Belen stesse tanto in quel di Napoli e dintorni, a voler sottolineare un possibile riavvicinamento con Stefano De Martino. Ma poi, su Oggi e non solo, viene pubblicata una foto che non ti aspetti e anche da Dagospia parte la notizia. Belen e Fabrizio Corona sono tornati insieme? E pensare che in un altro servizio fotografico Corona veniva immortalato con quella che dovrebbe essere la sua legittima fidanzata, Silvia de Le Donatella.

La foto di Fabrizio Corona e Belen insieme a Capri esiste davvero? Una foto c’è, il maschietto che si vede nell’immagine è sicuramente Corona, ma la signora al suo fianco è davvero Belen?

Ecco come Alberto Dandolo ci racconta, dal suo punto di vista, quello che starebbe accadendo:

Allora, io mi sto appassionando allo scoop ( finto) di inizio estate! Ma facciamo ordine. Corona, dicunt, che si sia venduto due servizi fotografici. Entrambi organizzati tra Napoli, Capri e anfratti limitrofi. Il primo con la fidanzata ufficiale la Donatella e il secondo ( quello economicamente importante) con Belen. Io ora sto postando una foto del “backstage” di uno dei due servizi. Il primo dei due uscira’ di sicuro ( la Donatella) .Il secondo pure, ma a tempo debito ( anche se non so dopo sto post cosa accadrà). Non e’ un caso peraltro che i due con tutte le cazzo di isole che esistono nel Mediterraneo questa estate alloggeranno a Ibiza, con i rispettivi ” staff” (notizia uscita su settimanale vicino ai due). Io pero’ sono in grado stasera di mostrarvi solo questa foto, palesemente ambigua ( mi e’ stata inviata da una fonte complice, credo, con Furbizio) . L’ unica certezza e’ che Corona e’ tornato piu’ carico di prima. E che Belen, da modella allieva, presumibilmente lo asseconderà ! Ciao core.

Ed ecco la foto

foto corona

Quella in foto vi sembra Belen? Non si direbbe…Quanto c’è di vero in questo scoop? E cosa dobbiamo aspettarci da questa calda estate? Lo scopriremo solo vivendo…

FABRIZIO CORONA SU BELEN E STEFANO: STANNO ANCORA INSIEME 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.