Coppie VIP

Laura Chiatti mostra il pancione nudo in attesa del parto (FOTO)

Sul suo profilo social Laura Chiatti mostra il pancione nudo, dolcissima accanto a suo figlio Enea (foto)


Laura Chiatti e Marco Bocci (foto) vivono la loro bellissima favola moderna, l’attrice è in attesa del secondo figlio e questa volta mostra anche il pancione nudo. Il tempo rende più forti e Laura Chiatti circondata da tanto amore grazie al piccolo Enea e al marito ha forse imparato anche a gestire un po’ di più le sue emozioni. Continua sempre ad arrabbiarsi quando sui social qualcuno fa commenti che la infastidiscono ma sembra lasciarsi andare di più senza badare troppo agli altri. Meravigliosa col suo pancione è orgogliosa di mostrare sul suo profilo social tanta felicità conquistata. Marco Bocci e Laura Chiatti sono una delle coppie vip più belle e innamorate, anzi adesso sono una famiglia da ammirare.

Il piccolo Enea ha compiuto 1 anno il 22 gennaio scorso e la sua mamma sta per dare alla luce il suo fratellino. Ma quando è prevista la nascita, qual è la data del parto di Laura Chiatti? Su questo argomento c’è un po’ di mistero perché quando un po’ di mesi fa Bocci ha reso noto che sua moglie era in attesa del secondo bebè ha anche aggiunto che la nascita era prevista per metà maggio. Siamo a fine maggio e non c’è nessuna notizia di parto imminente, anzi sembra che il piccolo dovrà nascere a metà giugno e c’è chi aggiunge anche luglio come possibile data. Ecco le foto di Laura Chiatti a nudo con il suo dolce pancione

Le foto del matrimonio di Emanuela Aureli – clicca qui

Con lei c’è il piccolo Enea. Il secondo figlio invece dovrebbe chiamarsi Pablo, in omaggio al poeta dell’amore; questo secondo le indiscrezioni del settimanale Chi. Nell’attesa del lieto evento la Chiatti si gode i suoi due amori, li coccola e si lascia coccolare. Commenta che è una donna davvero fortunata e noi aggiungiamo anche bellissima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.