Coppie VIP

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico riuniscono a Torino la famiglia allargata (FOTO)

Gigi Buffone Ilaria D'Amico a Torino per un fine settimana con i quattro figli e le nonne pronte a fare da babysitter (foto)


Più organizzati che in una partita di calcio Gigi Buffon e Ilaria D’Amico riescono alla perfezione ad occuparsi di tutta la famiglia allargata e il settimanale Nuovo li ha paparazzati in un fine settimana a Torino tutti insieme (foto). Gigi, Ilaria, i loro quattro figli e le nonne, tutto pronto e perfetto per un weekend di puro divertimento in famiglia. Per Gigi Buffone Ilaria D’Amico non c’è certo tempo ma forse nemmeno la voglia di fare altro, ci sono i quattro bambini da crescere. Di sicuro ad occuparsi principalmente dei figli nati dal matrimonio tra il portiere e la bella Alena Seredova è la loro mamma ma non mancano le giornate passate tutti insieme.

Arrivano dunque in soccorso le nonne, sia la mamma di Gigi Buffon che la mamma di Ilaria D’amico, sono loro le babysitter preferite della famiglia. Una famiglia allargata bellissimi con i figli più grandi di Gigi che giocano con il piccolo Pietro, il primogenito della giornalista Sky. Risate e semplicità mentre il più piccolo di casa, Leopoldo Mattia, passa tra le braccia della mamma a quelle della nonna. Ecco tutte le foto

Le foto di Charlene di Monaco mai viste prime, alza il gomito e si lascia andare – clicca qui

Le nonne coccolano i nipoti più piccoli e Ilaria e Gigi seguono con lo sguardo attento i più grandi mentre giocano ovviamente a pallone. A breve Ilaria tornerà al lavoro pronta per gli Europei 2016 e ovviamente Buffon sarà impegnato con la Nazionale, ma la loro organizzazione in famiglia non teme niente. Sono passati da tempo i tempi brutti in cui la coppia doveva nascondersi o difendersi dalle critiche chi on ha mai visto di buon occhio il loro legame, perché Gigi Buffon aveva lasciato sua moglie, la splendida Alena Seredova per un’altra donna. Ma il cuore non si comanda e come ha detto Alena tutto è accaduto per un vero amore, sarebbe stato triste se il divorzio e tanta sofferenza fosse stata causato da un capriccio o da una storia poco importante destinata a finire subito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.