Coppie VIP

Oscar Branzani e la sua Eleonora: la dedica d’amore più bella dopo la scelta

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini felici insieme ed innamorati. Lui posta la prima foto insieme con una dedica romanticissima: ecco le ultime news


Dopo le scelte di Uomini e Donne i protagonisti di questi momenti di grande romanticismo possono finalmente mostrarsi ai fan con le foto e i video della loro storia d’amore. In queste settimane, l’invito della redazione a non postare foto e immagini, aveva fatto preoccupare i fan in merito alla possibile fine delle storie ma le cose vanno a gonfie vele. Poche ore fa Oscar Branzani ha postato sul suo profilo Instagram la prima foto con la sua Eleonora Rocchini ma non solo. Per lei sono arrivate parole dolcissime d’amore, la dedica più bella che si possa fare dopo la scelta. Eleonora è arrivata come un tornado nella vita di Oscar e lo ha sconvolto in tutti i sensi. Una sorta di colpo di fulmine per il bel Branzani che adesso non può nascondere quello che prova per la bella toscana ed esprime tutto il suo amore con una dedica davvero romantica.

Dedicata a chi aveva dentro un fuoco che sembrava spento, ma da quelle ceneri è ripartito ed ora danza attorno ad un falò che non ha più paura del vento!
Ti amo ❤️ @ele.rc

Queste le parole che Oscar, dopo la scelta di Uomini e Donne, ha dedicato alla sua fidanzata. E in questi minuti non sono mancate le critiche. Se da un lato c’è chi trova i due davvero belli insieme dall’altro c’è chi dice che sia troppo presto per parlare d’amore. I due stanno insieme da tre settimane e si conoscono da più di due mesi. Perchè non potrebbe essere amore? Al cuor non si comanda e i colpi di fulmine esistono davvero!

Che cosa possiamo aggiungere? Nulla perchè l’amore è bello proprio perchè arriva quando meno te lo aspetti, quando sembra che la vita abbia per te solo cazzotti. E poi ci sono le storie, quelle belle, quelle che ti travolgono e ti cambiano la vita. L’amore è un attimo, potrebbe non essere per sempre ma nel cuore di chi arde, può destare emozioni uniche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.