Cristian Gallella difende la sua Tara e punta il dito contro tronisti vari e non solo

Attendevamo le dichiarazioni di Cristian Gallella in merito ai “fattacci” successi in Italia mentre lui si preparava per partire direzione Honduras, destinazione Isola dei famosi. Non avrete dimenticato tutto quello che è successo sul finale del trono di Lucas Peracchi con accuse varie ed eventuali nei confronti di Tara Gabrieletto, con querele, con avvocati di mezzo, con audio mancati e con la Queen Mary disgustata per tutto quello che stava succedendo. Non torneremo sulla questione anche perchè se davvero Tara agisse legalmente, dovrebbe avere da parte di tutti il rispetto del caso, ma vi raccontiamo invece cosa pensa Cristian di quello che è accaduto mentre lui non c’era. Il Gallella quindi per la prima volta esprime il suo parere e ci racconta il suo punto di vista.

TARA GABRIELETTO DIFESA DA CRISTIAN GALLELLA SU FACEBOOK: LE ULTIME NOTIZIE 

Dopo aver ringraziato i fan per l’affetto dimostrato, Cristian inizia a parlare della pungente questione…

“Al ritorno in Italia però ho appreso varie cose per cui inviterei tante persone a non giudicare dato che io non l’ho mai fatto nonostante abbia visto cose davvero turche in questi anni (tipo corteggiatori non scelti sedersi sul trono dopo 10 secondi e fatti diventare idoli di non so cosa, coppie che dopo 10 giorni dalla scelta partecipare ad altri reality per mettere alla prova il loro amore quando quelli sono i momenti in cui vuoi solo stare con la persona amata…tronisti non in grado di gestire i propri troni facendo carte false pur di rimanere sul trono seduti nonostante i loro percorsi fossero privi di emozioni e sentimenti, per concludere con chi accusa me(noi)di fare solo scelte televisive. piano piano si vedrà se tutte queste coppie formate faranno scelte in base al business che procede o si scioglieranno come neve al sole quando soldi e popolarità scemeranno… Quindi non è giusto puntare il dito contro di noi perché le altre coppie non hanno niente in più di noi ,anzi per il momento hanno qualcosa in meno. non hanno una storia, la nostra, che dura da 4 anni e 4 mesi …”

Si capisce quindi che Cristian è completamente dalla parte di Tara, e che combatterà questa battaglia al suo fianco. Ma ci tiene anche a precisare una cosa importante: non ha nessun commento negativo da fare verso il programma che lo ha reso celebre, e ci mancherebbe, aggiungiamo noi!

“p.s. Ci tengo a precisare che i riferimenti appena fatti non intendono ledere i programmi che io stesso ho fatto e grazie ai quali ho costruito la mia vita, ma solo ad alcuni degli interpreti che ne hanno fatto parte, inoltre intendo chiarire il fatto che se la mia compagna ha sbagliato nei confronti di Maria ,per la quale io provo ammirazione e stima immensa sia umana che professionale, lo ha fatto in buona fede, non sicuramente per le ragioni che sono state date dagli interessati.
Altra cosa importante riguardo alle accuse di mech casualità hanno lo stesso agente di Lucas peracchi basta vedere il loro Instagram per averne conferma…tutto premeditato o una semplice casualità …”

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.