Coppie VIP

Belen Rodriguez, Stefano e Santiago al parco safari di nuovo insieme (FOTO)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino beccati da Chi con Santiago al parco safari di Novara, di nuovo tutti insieme (foto)


Incredibile ma dove ci sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino c’è sempre un paparazzo pronto a scattare delle foto, di certo sanno fare benissimo il loro mestiere e così li hanno beccati di nuovo insieme e con loro c’è anche il piccolo Santiago. In realtà Belen e Stefano sembra che ormai si incontrino solo quando c’è il loro bambini, sono die genitori modello ma di ritorno di fiamma tra loro non se ne parla. E’ il settimanale Chi di Alfonso Signorni a pubblicare le nuove foto che ritraggono Belen Rodriguez e Stefano e Santiago De Martino questa volta al parco safari a Novara. E’ ovvio che per il bene del loro bambino fanno di tutto, anche passare una giornata insieme.

La differenza tra prima della separazione e adesso è evidente, non si sono teenrezze e sorrisi tra Belen e Stefano ma tutti i gesti di affetto sono solo per Santiago. A sorridere più di tutti è la showgirl, De Martino è sempre un po’ più serioso. Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi

Questa volta non c’è pettegolezzo sul loro ritorno, la coppia ormai non c’è più anche se molti continuano a ripetere che la Rodriguez continua a sperare che il matrimonio torni ad essere quello di un tempo. I soliti bene informati riferiscono che invece Stefano è molto ferito e che non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Dopo l’annuncio ufficiale dell’addio tra i due c’è stata un po’ di tensione, si sono visti pochissimo insieme, ma per il bene del piccolo è evidente che si supera tutto. Presto arriveranno le vacanze al mare, sembra che Belen questa estate abbia preso in affitto una splendida villa ad Ibiza, sembra che ci sarà anche Stefano con lei, ma questo lo sapremo solo con i prossimi gossip, tanto i paparazzi appostati ovunque non mancano mai.

Le foto di Valeria Marini in bikini – prova costume 2016 superata? Clicca qui per vedere le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.