Bellezze VIP

Valeria Marini in bikini anche questa estate arriva la prova costume (FOTO)

Furbetta Valeria Marini arriva prima dei paparazzi e posta sul suo profilo social le foto in bikini; prova costume superata?


Non diciamo di certo quanti anni ha Valeria Marini ma le estati passano e siamo a questa del 2016 e lei la showgirl più sexy è pronta per mostrarsi in bikini. Furbetta Valeria Marini propone a tutti la sua prova costume prima che lo facciano i paparazzi e come sempre riesce a tenere alta l’attenzione di chi la segue da sempre e chi non resta indifferente alle sue foto. Su Instagram foto e video bollenti, è sempre così quando la protagonista e la giunonica showgirl che resta sempre uguale a se stessa. Valeria conquista tutti ed è un vero peccato che le donne non prendano lei come esempio in bikini.

La pancetta c’è, le curve anche, la cellulite non mancherà anche se in queste foto non si nota. Per il resto la Marini sa bene come distogliere l’attenzione dai punti critici, che poi sono anche i suoi punti di forza. Così il bikini si trasforma quasi un un costume da scena, ridotto al minimo indispensabile, con le frange, con gli accessori che al mare in genere si evitano. Ecco le foto che Valeria Marini ha postato sul suo profilo social

Il make up e i capelli come sempre sono perfetti, per il resto c’è davvero poco da immaginare, forse solo la curiosità e il voler capire dove si trovi, in quale splendido posto magari di vacanza. Lei passa da Cannes a Capri e da un red carpet all’altro, non si fa mancare le feste mondane, le uscite con gli amici ed è sempre molto disinvolta tra tacchi, abitini aderentissimi e scollati e sorriso eterno. La Marini ci mette tutta la passione possibile, il suo personaggio è questo da tanti anni e chi la segue la adora. Attendiamo adesso le foto dei paparazzi, i bronci, gli atteggiamenti da simpatica diva e anche di scoprire come procede l’amore.

Lo sfogo di Sarah Ferguson, le sue figlie vittime di cattiverie sui social, clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.