Coppie VIP

Federica Panicucci presenta il fidanzato al papà, bellissima e felice (FOTO)

Federica Panicucci paparazzata nel suo negozio di abbigliamento a Milano con il suo papà, poi arriva anche il fidanzato, Marco Bacini (foto)


Novella 2000 propone le nuove foto di Federica Panicucci (foto) sempre bellissima, sempre innamorata del suo Marco Bacini, il nuovo fidanzato. Archiviato nel migliore dei modi per il bene e il rispetto di tutti il matrimonio con Fargetta, Federica Panicucci questa estate è libera di viverla raggiante. Non si nasconde più ai paparazzi, la Panicucci non nasconde più il suo amore per il socio in affari e adesso anche compagno nella vita. Fotografata all’interno nel suo negozio di abbigliamento a Milano la conduttrice di Canale 5 sembra un po’ pensierosa; risponde ai messaggi al cellulare e accanto c’è il suo papà.

Ogni nuvola passa quando arriva Marco Bacini, Federica si illumina e sembra quasi che ci siano le presentazioni tra il nuovo genero e papà Panicucci. Sarà stato davvero quello il momento delle presentazioni ufficiose? Ecco le foto pubblicate dal settimanale Novella 2000

Le foto di Valeria Marini in bikini – prova costume estate 2016 superata? Clicca qui per vederle

Impossibile non notare quanto sia sempre perfetta nel suo look Federica Panicucci. Anche con un pantalone stile tuta lei indossa i tacchi e l’effetto è un vero spettacolo, di certo da copiare. Lei ha sempre adorato la moda, ha sempre avuto buon gusto e con il fisico che ha può indossare tutto ciò che vuole. Unico neo non toglie gli occhialoni scuri, sappiamo bene che in tv, soprattutto Canale 5, c’è il trucco delle luci che vitano qualunque difetto, ma parliamo solo e soltanto di splendide rughe. Notiamo anche un po’ della merce in negozio, peccato che sia solo a Milano il suo Let’s  Bubble, anche se qualcosina possiamo anche acquistarla online, ma solo t-shirt, felpe e qualche accessorio. Alle prossime foto estive di Federica Panicucci, magari al mare con il suo compagno, come sempre perfetta, magari questa estate anche in bikini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.