Coppie VIP

Shakira per Gerard Piqué è la più bella degli Euro 2016 (FOTO)

Tra le wags degli Europei 2016 ci sarà anche Shakira, la compagna d Gerard Piqué; intanto si sono rilassati al mare ad Ibiza (foto)


E’ più famoso Gerard Piqué o la compagna Shakira (foto)? La lotta è dura ma in questo periodo di Euro 2016 è il calciatore del Barcellona che di certo è al centro dell’attenzione. Le squadre sono pronte, gli allenamenti continuano, l’adrenalina sale e le belle degli Europei 2016 seguiranno i loro compagni, fidanzati, mariti. Tra le belle wags ci sarà anche Shakira? Siamo pronti a scommetterci, salvo ovviamente impegni della cantante. Non dimentichiamo poi che Shakira e Piqué hanno due bambini piccoli, Milan di 4 anni e Sasha che ha solo un anno. Il relax era d’obbligo, come stiamo vedendo negli ultimi giorni saltando da una foto all’altra, i calciatori impegnati per Euro 2016 si sono ricaricati tra una vacanza e un po’ di sano romanticismo.

Shakira e Piqué stanno insieme ormai da sei anni, si sono incontrati nel 2010 e non si sono più lasciati. Il loro amore è sempre alle stelle e vive anche di un bel po’ di quotidianità con i loro figli, ma al matrimonio proprio non ci pensano. Ma ecco che il gossip ci regala un po’ di foto, quelle della vacanza prima di partire per la Francia

Anche Chiara Biasi wags azzurra agli Euro 2016? Qui le foto

Anticipo d’estate pe Shakira e Gerard Piqué, la popstar colombiana si è goduta con la famiglia al completo qualche giorno di amare ad Ibiza, ma avrete notato che non ha mai tolto i pantaloncini, nemmeno in acqua. Quando ha dovuto cambiarsi ha coperto subito il lato b con un indumento trasparente, ma sempre presente. Shakira non vuole proprio mostrarsi del tutto in bikini, forse avrà visto i paparazzi in giro. Intanto, per il suo Piquè lei non è solo tra le più belle degli Europei 2016, lei è la più bella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.