Coppie VIP

Antonella Clerici messa da parte da Adolfo Panfili che al mare bacia un’altra (FOTO)

Antonella Clerici tradita dal dottore Adolfo Panfili? Su Diva e Donna le foto del emdico che bacia un’altra donna, un’attrice (foto)


Che succede nella vita di Antonella Clerici? E’ questo che ci chiediamo dopo aver visto le foto pubblicate da Diva e Donna in cui Adolfo Panfili al mare bacia un’altra donna. Pensavamo tutti che Adolfo Panfili fosse non solo il medico che aveva rimesso in piedi Antonella Clerici ma anche il suo nuovo compagno. Li abbiamo visti tutti mano nella mano passeggiare durante una gita o passare del tempo tutti insieme e c’era anche la piccola Maelle, la figlia nata dal legame tra la Clerici ed Eddy Martens. Ma adesso? Ad Antonella tanto gossip non farà piacere ma è così popolare che la gente si chiede se stia bene e quasi si infastidisce dinanzi alle foto del dottor Panfili con un’altra donna.

In realtà Antonella Clerici non ha mai aggiunto una parola a tutti petegolezzi che la riguardavano, alla probabile rottura definitva con Eddy Martens, alla simpatia con Adolfo Panfili. Il dottore invece aveva smentito la notizia confermando tutta la stima e l’amicizia per la conduttrice. Ed ecco adesso queste foto su Diva e Donna e tutti pensano che Panfili abbia tradito la Clerici, ma con chi? Chi è lei? Ecco le foto e il nome

Lei è Emanuela Rossi, attrice ed ex di Francesco Pannofino. Il medico la massaggia, la coccola, lei lo bacia, ciò che c’è tra loro due è evidente, mentre non abiamo mai visto foto del genere con Antonella Clerici. Così tutti iniziano a sperare che tra la conduttrice de La prova del cuoco ed Eddy Martens sia tornato il sereno: come se la Clerici non potesse restare a lungo da sola. I fan si preoccupano, i pettegoli anche e il gossip siamo certi non perderà nemmeno una foto questa estate tra i vari protagonisti di questa che sembra orami una soap ma senza copione.

Lele ed Elodie si sono lasciati dopo Amici? Qui la verità raccontata dalla cantante



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.