Coppie VIP

Anna Valle a Gardaland con marito e figli, una giornata bellissima (FOTO)

Anna Valle con marito e figli una intera giornata di divertimento a Gardaland, una pausa meritatissima dal lavoro (foto)


Spesso vediamo foto di vip a Gardaland con la famiglia e anche Anna Valle ha voluto trascorrere una gironata al parco di divertimenti con marito e figli. Tra due giorni la splendida attrice ede ex Miss Italia compirà 41 anni e davvero non li dimostra, meno che mai con l’abbigliamento casual scelto per la bella giornata trascorsa a Gardaland. Così Anna Valle si è presa una pausa dal lavoro, sempre così impegnata tra un set e l’altr si è invece dedicata a suo marito Ulisse Lendaro, avvocato e produttore di Vicenza con sui è sposata dal 2008, e i figli Ginevra, nata il 20 aprile del 2008, e Leonardo, nato il 30 aprile 2013.

Impossibile non divertirsi a Gardalan e i figli della Valle hanno riso e giocato con mamma e papà tutto il tempo. Anche Anna è rimasta incantata da tutti i divertimenti presenti, desiderava da tempo una pausa come questa. Ed ecco le foto da Gardaland

Le foto di Alessia Marcuzzi Francesco Facchinetti, famiglia allargata al concerto dei Pooh, ci sono tutti – qui le foto

Anna Valle da tempo è testimonial di diverse associazione tra cui Bamini e Change Onlus; il suo impegno nel social è continuo. Ad aprile poi ha finito di girare la nuova fiction per Rai 1 Le due sorelle; il set era a Matera. Tra gli interpreti della fiction anche Loretta Goggi: E’ la prima volta che ho avuto la possibilità di scoprire Matera – ha raccontato Anna Valle – Nei primi dieci giorni c’è stato l’assalto al set da parte dei residenti, ci hanno accolto con un calore inaspettato ed enorme. Il momento magico l’ho vissuto quando ho fatto una passeggiata su e giù per i Sassi. Sono arrivata anche nel Caveoso, un posto che potrei definire surreale. A parte la bellezza dei Sassi, devo dire che mi ha fatto molto piacere apprezzare la professionalità di tutti coloro con i quali siamo stati in contatto in questi giorni”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.