Coppie VIP

Antonio Conte e la sua Vittoria più bella: si festeggia con Elisabetta a Euro 2016 (FOTO)

La moglie di Antonio Conte è Elisabetta Muscarello: a Euro 2016 festeggiano il loro terzo anniversario di nozze e la loro piccola Vittoria, la vittoria più bella


Ai giornalisti che avevano chiesto ad Antonio Conte se sua moglie e sua figlia Vittoria ci sarebbero stati anche oggi, nella seconda partita dell’Italia a Euro 2016, il mister della nazionale aveva risposto che non potrebbe mancare. “Vittoria mi segue sempre, ed è qui in Francia con mia moglie Elisabetta” aveva detto Conte che proprio dopo la prima partita era subito andato dalla piccola per abbracciarla. E oggi Vittoria, la vittoria più bella e importante di Antonio Conte, era in Francia, allo stadio di Tolosa per festeggiare con il suo papà. La sua maglia fucsia spiccava nel giallo dei tifosi della Svezia e tra l’azzurro degli italiani. Una grande gioia per la piccola Vittoria e per mamma Elisabetta, la moglie di Antonio Conte, anche lei in tribuna a festeggiare dopo il gol di Eder che ha regalato la qualificazione all’Italia che passa il turno e vola agli ottavi di finale.

La piccola Vittoria e la moglie Elisabetta Muscarello sono le armi segrete di Conte che, dopo la prima partita della nazionale Italiana, aveva voluto fare anche una dedica alle due donne della sua vita, in particolare alla donna che ha sposato tre anni fa. Le parole dolcissime del mister azzurro per sua moglie: “Ti ringrazio per il sostegno che mi dai ogni giorno e per essere al mio fianco in tutte le sfide personali e lavorative che sto affrontando”. 

( nella gallery le foto del matrimonio di Antonio Conte ed Elisabetta)

E nel giorno del loro anniversario, le parole più belle per Elisabetta da parte dell’allenatore azzurro: “Cara Betta, oggi è l’anniversario del nostro matrimonio. Sono già passati tre anni. Anche se non possiamo festeggiare assieme a Vittoria, ti rinnovo il mio amore.”

Una coppia solida che si gode questo momento di felicità. Dal prossimo autunno insieme pronti a cambiare vita visto che il mister lascerà l’Italia per allenare il Chelsea e immaginiamo che sua moglie e la piccola Vittoria lo seguiranno in questa nuova avventura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonio Conte e la sua Vittoria più bella: si festeggia con Elisabetta a Euro 2016 (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.