Coppie VIP

Ambra Angiolini bellissima e innamorata, ed è bellissimo anche il suo nuovo fidanzato (FOTO)

Ambra Angiolini al Taormina Film Festival con il suo nuovo fidanzato, il modello Lorenzo Quaglia, una coppia bellissima (foto)


Queste sono le belle le notizie da gossip che vorremmo dare sempre e questa volta non parliamo di Ambra Angiolini in lacrime, della ex ragazza di Non è la Rai 1 in crisi per la separazione, se la stessa ha fatto un ritocchino o così via. Questa volta ci sono le bellissime foto di Ambra Angiolini con il suo nuovo fidanzato e non è un pettegolezzo ma l’annuncio ufficiale. Ambra esce allo scoperto e di certo sarà sicura dei suoi sentimenti, ha atteso prima di presentarsi mano nella mano con Lorenzo Quaglia al Taormina Film Festival. L’amore fa bene, l’amore ti fa bella, ed infatti la coppia incanta.

La Angiolini presente alla cerimonia di chiusura della 62esima edizione del Taormina Film Festival ha ricevuto dallo sponsor della manifestazione, Alain Zimmermann, CEO di Baume & Mercier, un prezioso orologio. Il suo fidanzato non era con lei solo sul palco ma per il resto del tempo era per lo più stretto a lei. Ecco le foto della coppia al Taormina Film Festival e in altre foto postate su Instagram

Elena Santarelli risponde a Corona sulle sue “tette rifatte” – clicca qui

E’ la prima volta che Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia si sono mostrati insieme pronti a confermare ciò che era già nell’aria. Solo pochi giorno fa in una intervista Ambra aveva commentato che ormai il brutto periodo vissuto dopo la separazione da Francesco Renga era superato e che era pronto per un altro amore. Ed eccoli adesso lei e il bel modello in atteggiamenti teneri. Lei bellissima nel suo abito verde, lui affascinante e perfetto. I paragoni saltano fuori dal gossip e sono inevitabili, i fan di Ambra non possono certo rimpiangere Renga. Chissà se adesso anche il cantante mostrerà un po’ di foto con la sua nuova compagna, sono sempre stati i paparazzi a pizzicarli insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.