Coppie VIP

Bill e Hillary Clinton nonni con il figlio di Chelsea appena nato (FOTO)

Chelsea Clinton è mamma per la seconda volta, i nonni Hillary e Bill al settimo cielo per la nascita di Aidan (foto)


Chelsea Clinton, la figlia di Bill e Illary Clinton, in molti la ricorderanno ragazzina ma la figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti è una donna di 36 anni, diventata mamma il 18 giugno scorso del suo secondo bebè. Alle 7,41 del mattino è nato Aidan Clinton Mezvinsky, un maschietto per Chelsea dopo la feminuccia Charlotte che il prossimo 26 settembre compirà 2 anni. I Clinton sono al settimo cielo, sembra strano vederli in queste foto cariche di emozioni e così diverse dal solito. Sono le prime foto del piccolo appena nate e la prima ad annunciare la nascita di Aidan è stata proprio la sua mamma, Chelsea.

Marc ed io siamo sopraffatti dalla gratitudine e dall’amore mentre celebriamo la nascita di nostro figlio Aidan Clinton Mezvinsky”, ha scritto la figlia di Bill Clinton sul suo profilo social. Con Marc è sposata dal 2010 e la nascita dopo Charlotte di Aidan corona il loro sogno. Ecco le foto del piccolo con i genitori e con i famosi nonni

Belen Rodriguez mostra le sue foto in vacanza ad Ibiza con amici e famiglia – clicca qui

Che gioia essere con il nostro nuovo nipotino Aidan. Siamo davvero grati” ha invece commentato Hillary Clinton dopo aver postato la foto che la ritrae con il marito e il nipotino tra le braccia. Non poteva poi mancare la foto postata dall’ex presidente degli Stati Uniti; lui ha scelto quella in cui accanto al genero accarezza la testa del nipotino appena arrivato: “Aidan ha reso felice due papà in questo Father’s Day – ha commentato Clinton aggiungendo – Hillary e io siamo davvero emozionati per Marc e Chelsea”. Questi sono meis importanti per la loro famiglia, Hillary è la prima candidata donna alla Casa Bianca nella storia degli Stati Uniti d’ America. In tanti appoggiano la moglie di Clinton sperando nel traguardo su cui stanno lavorando da tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.