Bellezze VIP

Belen Rodriguez a Ibiza tutti in barca e mostra le sue vacanze (FOTO)

Belen Rodriguez in barca ad Ibiza con famiglia e amici mostra le foto sul suo profilo social (foto)


Belen Rodriguez è a Ibiza con famiglia e amici, ma questi ormai lo sapete tutti. Quasi tutti presenti sulla barca noleggiata per godersi il mare in tutta tranquillità, lontani da occhi indiscreti; perché a mostrare le foto ci pensa Belen. L’ha detto più volte, preferisce postare lei le foto che vuole sui social evitando in questo modo il più possibile le foto più bruttine dei paparazzi. La Rodriguez si mette in posa, sceglie le immagini più giuste, aggiunge i suoi filtrini e poi pubblica tutto in attesa dei numerosi commenti e dei like che le regalano soddisfazione. Ma torniamo alla vacanza ad Ibiza della famiglia Rodriguez.

Ci sono quasi tutti con Belen in barca, mancano Cecilia e il suo fidanzato Francesco Monte che immaginiamo li raggiungeranno presto. Ovviamente manca e non vedremo forse mai Stefano De Martino. Anche lui passerà le vacanze ad Ibiza ma non nella villa affittata da Belen ma in un appartamento acquistato in centro. Intanto, Belen si diverte con amici, Santiago e famiglia; ecco le foto

Le foto di Ambra Angiolini con il nuovo fidanzato, bellissimo – clicca qui

Un bikini che più ridotto non si potrebbe, fisico da fare invidia a chiunque, abbronzatura perfetta come tutto il resto e in più Belen sembra serena circondata da chi ha voluto con lei in vacanza sulla splendida isola. Ci sono papà Gustavo, mamma Veronica, Il fratello Jeremias, il piccolo Santiago ed alcuni amici, tra loro anche l’amica del cuore Patrizia Griffini. Belen massaggi un amico, massaggi che appaiono anche hot visto che la Rodriguez si siede a cavalcioni per dare il meglio. Chi sarà il fortunato amico di Belen? E’ da notare che tra le foto postate dalla showgirl argentina si vede anche il volto di Santiago. Ma non avevano deciso, lei e Stefano De Martino, che non avrebbe più mostrato il piccolo? Che dirà l’ex marito?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.