Coppie VIP

Melissa Satta e Boateng in Sardegna ultimi dettagli e poi il matrimonio (FOTO)

Melissa Satta e Boateng sono già in Sardegna con il piccolo Maddox; pronti per il matrimonio il 25 giugno


Manca pochissimo al matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (foto), le nozze annunciate da tempo ci saranno il 25 giugno 2016, il prossimo sabato, ma ci sono gli ultimi dettagli da curare. Melissa Satta come tutte le spose desidera che per il suo matrimonio sia tutto perfetto, inoltre lei ha seguito tutto con cura e la cerimonia sarà quindi perfetta. Melissa e Boateng con il loro piccolo Maddox sono arrivati nel fine settimana in Sardegna, il tempo di godersi un po’ di mare e relax, una lieve abbronzatura e poi tutti in attesa delle nozze. La famiglia si gode la splendida Costa Smeralda e l’ex velina è al settimo cielo tanto da continuare a tenere informati su tutti i suoi fan.

E’ stata la Satta infatti ad avvisare del suo arrivo in Sardegna aggiunge la sua gioia per il viaggio verso casa con i suoi due uomini. Poi ha aggiunto le foto perché una volta arrivata a destinazione non ha resistito. Per Melissa e il suo calciatore non è un problema mostrare il bellissimo Maddox; e in queste foto c’è anche la sua mamma. Ecco le foto postate

I Clinton con il nipotino – qui le foto

Tra queste c’è anche l’immagine che ha scelto invece Boateng per il suo profilo social, quella al mare con il figlio Maddox. Per le nozze manca davvero pochissimo, il conto alla rovescia è iniziato e siamo tutti curiosi di vedere le immagini ma ovviamente soprattutto l’abito della sposa. Si sposeranno a Porto Cervo, aveva già confidato Melissa Satta aggiungendo: “Ci sposerà il parroco di Porto Cervo, don Raimondo Satta, che segue da sempre il mio percorso spirituale. Ormai è una persona di famiglia. Anche Maddox è stato battezzato da lui in Sardegna”. La chiesa è la Stella Maris, una piccola chiese che per lei racchiude tutti  suoi da bambini, quando già immaginavo un principe azzurro pronto ad amarla per sempre. Il sogno si sta realizzando, l’appuntamento è a sabato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.