Coppie VIP

Belen Rodriguez ad Ibiza con Iannone, pizzicati in atteggiamenti affettuosi (FOTO)

In barca con Belen ad Ibiza c’è anche Andrea Iannone e il settimanale Chi pubblica le foto della loro amicizia affettuosa (foto)


Belen Rodriguez (foto) è a Ibiza, questo la sapete, e sapete anche che con lei tra villa e barca ci sono quasi tutti i componenti della sua famiglia e un bel po’ di amici. Tra gli amici sapevamo anche ci fosse Andrea Iannone, ma il gossip l’ha già pizzicato in atteggiamenti molto affettuosi con la bella Belen. E’ il settimanale Chi a mostrare le foto di un pomeriggio di vacanza in barca di Belen con tutti gli altri ma soprattutto con il pilota. Iannone sarà anche un amico, ma ci viene il dubbio che per lui la showgirl argentina potrebbe essere molto di più. Facile innamorarsi di Belen Rodriguez, ben più difficile forse fare innamorare lei, soprattutto dopo il fallimento del suo matrimonio con Stefano De Martino.

Anche Stefano trascorrerà le vacanze ad Ibiza, di comune accordo con Belen hanno deciso che per amore del piccolo Santiago faranno di tutto per lui. Intanto, De Martino ha comprato un appartamento in centro, si tiene a distanza dalla villa affittata invece da Belen. Il matrimonio è finito davvero. Dunque, entrambi single, entrambi liberi di innamorarsi di nuovo. Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi che lasciano intendere che tra Belen e Andrea Iannone ci sia del tenero

Le foto di Valeria Marini tra cellulite e cedimenti ma senza alcun problema in spiaggia – clicca qui

Solo coccole e tanto affetto, sono amici, e Belen fa sapere che è davvero così e che si sta godendo la sua estate da single. Per una simpatica coincidenza, o forse perché tanti vip frequentano gli stessi posti, anche Marco Borriello è ad Ibiza in questo periodo. Lui è il primo fidanzato italiano di Belen e sembra che del calciatore abbia detto che tra tutti è sempre e sarà sempre lui il più affascinante. Seguiremo il gossip come sempre tra una spiaggia e l’altra di questa estate 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.