Coppie VIP

Serena Rossi col pancione tra selfie amore a Taormina (FOTO)

Seren Rossi al festival di Taormina con il compagno Davide Devenuto e un gran pancione, l’attrice è incinta del primo figlio (foto)


Serena Rossi (foto) è al settimo cielo, il suo pancione cresce e per lei e il suo compagno aumenta la felicità perché tra pochi mesi saranno per la prima volta mamma e papà. I due attori sono sempre stati molto riservati, hanno sempre protetto il loro amore dalla curiosità di tutti ma adesso è impossibile sottrarsi ai fotografi che colgono la sua dolce attesa non solo dalle forme lievitate ma anche dal suo viso radioso. L’occasione di vedere Serena Rossi ancora una volta col pancione è arrivata dal 62esimo Taormina Film Festival. Tanti i vip che sono stati invitati a partecipare, tra loro la splendida Serena Rossi accompagnata dal suo fidanzato Davide Devenuto.

La coppia si è conosciuta sul set della soap si Rai 3 Un posto al Sole. Quel lavoro ha cambiato un po’ tutta la vita di Serena Rossi, il successo, l’amore e da tutto questo adesso anche un bebè in arrivo. Lei l’aveva già anticipato, prima del matrimonio con Davide voleva un figlio. Il desiderio di diventare mamma si sta coronando e lei è bellissima con le sue forme lievitate. Ecco le foto da Taormina

Belen ancora innamorata di Stefano ad Ibiza – clicca qui

Serena sceglie spesso il nero ma gli abiti sono stretti, fa vedere il pancione ma cerca di snellire un po’ la figura e il risultato è che è perfetta. Non solo diventa sempre più brava ma anche più bella. Dopo la sua partecipazione e la vittoria a Tale e Quale Show per lei si sono aperte tutte le porte. C’è stata una invasione di vip a Taormina, tra loro anche Rocio Munoz Morales, Ambra Angiolini che ha presentato il suo nuovo compagno, Matteo Branciamore, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani, Nina Senicar e tanti altri, ma questo lo vedremo in un altro articolo con altri gossip sui vip presenti alla manifestazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.