Coppie VIP

Enrico Brignano e Flora Canto a Formentera più o meno in forma ma innamorati (FOTO)

A Formentera Enrico Brignano e Flora Canto iniziano la loro estate con una vacanza in pieno relax e piena forma per lei ma non per l'attore (foto)


Enrico Brignano lo conoscete di certo tutti ma anche la sua fidanzata non è estranea al mondo dello spettacolo (foto). Per Flora Canto tutto iniziò con qualche apparizione in una vecchia edizione del Grande Fratello; era la fidanzata di Filippo Bisciglia. L’ex gieffino nella casa del GF sotto gli occhi di tutti si innamorò di Simona Salvemini e da lì le loro vite sono cambiate, ognuno poi ha scelto altri amori e tutti adesso sono felici con i rispettivi compagni; Flora Canto attualmente e da tempo con Enrico Brignano. Flora ha anche partecipato ad Uomini e Donne, ma sembrano tutte storie di una vita fa perché adesso lei è felice con l’attore.

Il settimanale Nuovo ha pubblicato le foto della coppia, immagini scattate durante la loro prima vacanza della stagione. Entrambi hanno fatto un bilancio della loro vita, da single e insieme, e sembra che la coppia ci sia voglia di diventare genitori. Il comico è da tempo fidanzato con la sua Flora e da Formentera appare tutto il suo relax. Un po’ di giorni trascorsi in riva al mare e la Canto sfoggia il suo fisico mentre lui sbadiglia più volte, evidentemente stanco.

Le foto del matrimonio di Francesco Montanari – clicca qui

Brignano da poco ha compiuto 50 anni e la voglia di famiglia si fa forte. Il settimanale di gossip Nuovo riporta le sue parole: “Mi piacerebbe avere un figlio, pensavo che, giunto al mezzo secolo di vita, sarei diventato padre già da anni, invece non è andata così. Io però non mi sono mai scoraggiato. Anzi con la mia compagnia stiamo provando a mettere un bebè in cantiere e sento che arriverà presto”. Chissà se davvero tra un po’ di mesi Enrico Brignano e Flora Canto realizzeranno il loro desiderio. Intanto, si godono questa estate 2016 in totale relax ma tra un lavoro e l’altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.