Coppie VIP

Il matrimonio di Francesco Montanari e Andrea Delogu tra emozioni e sorprese (FOTO)

Sabato 25 giugno 2016 anche Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono sposati e il loro matrimonio non è certo in secondo piano rispetto a quello di Melissa Satta e Boateng (foto)


Francesco Montanari e Andrea Delogu (foto) hanno detto sì, l’attore e la conduttrice si sono uniti matrimonio il 25 giugno, sabato, ovvero lo stesso giorno delle nozze di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Ben più riflettori accesi per l’ex velina e il calciatore ma tra emozioni, tanto amore e sorprese anche il matrimonio di Montanari merita di certo di ricevere gli auguri dai numerosi fan. Lei è la bella conduttrice di Radio 2 con i Sociopatici, lui l’abbiamo visto in più lavori tra fiction e film ma è il ruolo del carismatico bandito in Romanzo Criminale ad averlo reso più famoso.

In una deliziosa chiesetta fuori Roma Andrea Delogu e Franceco Montanari si sono sposati, ma con rito civile. Subito dopo il ricevimento nei giardini di Borgo Boncompagi Ludovisi. Semplicità, romanticismo, eleganza e risate nel giorno del loro matrimonio, di cui ovviamente vi mostriamo alcune foto.

Le foto delle  invitate vip al matrimonio di Melissa Satta – clicca qui

Tra i vip presenti alle nozze di Montanari e Delogu anche Marco Bocci, Sabrina Impacciatore e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. C’erano anche il regista Giulio Base con la moglie Tiziana Rocca ma di certo l’entusiasmo è salito quando Giuliano si è esibito con la chitarra durante la festa. Altro momento effetto sorpresa proprio durante lo scambio delle promesse degli sposi è stato quando Andrea ha intonato T’appartengo di Ambra Angiolini. Sul suo profilo social la sposa ha scritto: “Avrò tempo e lucidità per ringraziare tutti quelli che han reso possibile un giorno così indimenticabile. Per ora è un “VI AMO”, urlato, fortissimo. Anche per voi, che siete felici per noi”. Pochi giorni per la luna di miele e poi il 29 giugno la Delogu sarà già impegnata in tv su FoxLife per condurre il dating show Parla con lei. A Vanituìy aveva confidato: “Al primo incontro mi ha regalato un paio di scarpe, a fiori e del numero sbagliato, e ha ingaggiato un prestigiatore che, in più, ci provava. All’inizio ho pensato che non l’avrei piú voluto rivedere, poi ho capito che nessun uomo aveva mai fatto tanto per me”. Auguri agli sposi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.