Nichi Vendola per la prima volta con il figlio Tobia in Puglia (FOTO)


Nichi Vendola (foto) e il suo compagno sono diventati papà a febbraio e il loro piccolo Tobia in questi giorni è arrivato per la prima volta in Puglia dove ha anche festeggiato i suoi 4 mesi. Il figlio di Vendola ed Ed Testa è nato in California grazie alla tecnica della maternità surrogata. Tralasciando i commenti vari sul perché di questa scelta, se sia giusta o meno, dettata dall’egoismo o dall’altruismo, siamo nel bel mezzo del gossip e quindi della coppia che finalmente ha portato il piccolo in Puglia per presentarlo alla famiglia. Ovviamente sono tutti pazzi del piccolo Tobia e sul Corriere della sera leggiamo le dolci notizie che lo riguardano, le coccole ricevute di continuo dagli zii.

Tra mele grattugiate e foto scattate di continuo scopriamo che il figlio di Nichi Vendola pesa già otto chili; infatti in famiglia lo definiscono un  vero americano. Per il piccolo Vendola anche una bella festa dove il papà ha fatto un quasi annuncio che ha emozionato la famiglia. Ecco intanto le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna


Ora per Tobia ci vorrebbe una sorellina”. Ha detto così Nichi — racconta suo fratello Vincenzo — e non sembrava per nulla una battuta detta a caso. C’era dentro amore, tanto amore, ancora da dare”. Torneremo quindi a parlare se sia giusto o meno ma intanto c’è davvero tanto amore da dare a questo bambino e siamo certi che sarà così. Vendola ed Ed hanno poi portato il piccolo al Policlinico di Bari per una visita di controllo. Sembra che tra i corridoi non siano mancate le battute poco carine ma in compenso c’è stato anche tanto affetto. A dare fiducia al presidente di Sel e al suo compagno nel poter continuare a vivere in Italia due cose: l’ultima senza della Cassazione che ha detto si alla stepchild adoption in alcuni casi particolari e la figura di Papa Francesco, il suo pensiero, il perdono chiesto ai gay.

Le foto delle vip col pancione in questa estate 2016 – clicca qui


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close