Coppie VIP

Nichi Vendola per la prima volta con il figlio Tobia in Puglia (FOTO)

Nichi Vendola e il suo compagno Ed sono arrivati in Puglia con il piccolo Tobia, la prima volta con il figlio di 4 mesi (foto)


Nichi Vendola (foto) e il suo compagno sono diventati papà a febbraio e il loro piccolo Tobia in questi giorni è arrivato per la prima volta in Puglia dove ha anche festeggiato i suoi 4 mesi. Il figlio di Vendola ed Ed Testa è nato in California grazie alla tecnica della maternità surrogata. Tralasciando i commenti vari sul perché di questa scelta, se sia giusta o meno, dettata dall’egoismo o dall’altruismo, siamo nel bel mezzo del gossip e quindi della coppia che finalmente ha portato il piccolo in Puglia per presentarlo alla famiglia. Ovviamente sono tutti pazzi del piccolo Tobia e sul Corriere della sera leggiamo le dolci notizie che lo riguardano, le coccole ricevute di continuo dagli zii.

Tra mele grattugiate e foto scattate di continuo scopriamo che il figlio di Nichi Vendola pesa già otto chili; infatti in famiglia lo definiscono un  vero americano. Per il piccolo Vendola anche una bella festa dove il papà ha fatto un quasi annuncio che ha emozionato la famiglia. Ecco intanto le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna

Ora per Tobia ci vorrebbe una sorellina”. Ha detto così Nichi — racconta suo fratello Vincenzo — e non sembrava per nulla una battuta detta a caso. C’era dentro amore, tanto amore, ancora da dare”. Torneremo quindi a parlare se sia giusto o meno ma intanto c’è davvero tanto amore da dare a questo bambino e siamo certi che sarà così. Vendola ed Ed hanno poi portato il piccolo al Policlinico di Bari per una visita di controllo. Sembra che tra i corridoi non siano mancate le battute poco carine ma in compenso c’è stato anche tanto affetto. A dare fiducia al presidente di Sel e al suo compagno nel poter continuare a vivere in Italia due cose: l’ultima senza della Cassazione che ha detto si alla stepchild adoption in alcuni casi particolari e la figura di Papa Francesco, il suo pensiero, il perdono chiesto ai gay.

Le foto delle vip col pancione in questa estate 2016 – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.