Da Federica Nargi a Laura Chiatti, i pancioni d’estate prima del parto (FOTO)


Sono tanti i pancioni vip di questa estate 2016 e tra loro non mancano sui social le foto di Federica Nargi, di Juliana Moreira, di Bar Rafaeli e ancora di Cecilia Capriotti e così via. La più riservata di tutte è come sempre Laura Chiatti, la splendida attrice e Marco Bocci desiderano vivere lontano dai curiosi la loro felicità e l’arrivo del secondogenito. Ma dovrebbe essere proprio la Chiatti la prossima mamma vip, per lei la data del parto dovrebbe essere vicinissima. Sul quando nascerà il piccolo c’è un po’ di mistero perché quando Marco Bocci mesi fa annunciò la seconda gravidanza di Laura disse che il bebè sarebbe nato a maggio. Siamo quasi a luglio e immaginiamo che sarà questo il mese giusto.

Federica Nargi e Alessandro Matri invece non perdono occasione per mostarre la loro gioia e il pancione della ex velina mora di Striscia la notizia. Bellissima Federica in ogni versione, dal bikini alle serate con gli amici, con o senza trucco. Ecco le foto delle vip col pancione in attesa del parto

Marco Bocci e Laura Chiatti hanno scelto il nome del secondo figlio, leggi qui


C’è anche la simpaticissima Juliana Moreira che col pancione non si è certo fatta mancare i viaggi che lei e il suo compagno adorano tanto; dalla Toscana alla Thailandia ma anche in Sardegna, insieme alla loro bambina sono una famiglia stupenda. La Moreira di certo è una delle mamme col pancione più colorate, quasi mai sceglie un look nero, ma punta su colori accesi e stampe con i fiori. In dolce attesa anche Liv Tyler, Nicky Hilton, Hilaria Baldwin e Sarah Felberbaum; ma sono le foto di Cecilia Capriotti le più ricche di curve. Splendida come sempre Bar Rafaeli, con o senza pancione resta una delle donne più belle; suo il pancione a bordo piscina con un’amica ugualmente in dolce attesa.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close