Coppie VIP

Da Federica Nargi a Laura Chiatti, i pancioni d’estate prima del parto (FOTO)

Juliana Moreira, Laura Chiatti, Federica Nargi, Cecilia Caprioli e tante altre vip col pancione in questa estate 2016 (foto)


Sono tanti i pancioni vip di questa estate 2016 e tra loro non mancano sui social le foto di Federica Nargi, di Juliana Moreira, di Bar Rafaeli e ancora di Cecilia Capriotti e così via. La più riservata di tutte è come sempre Laura Chiatti, la splendida attrice e Marco Bocci desiderano vivere lontano dai curiosi la loro felicità e l’arrivo del secondogenito. Ma dovrebbe essere proprio la Chiatti la prossima mamma vip, per lei la data del parto dovrebbe essere vicinissima. Sul quando nascerà il piccolo c’è un po’ di mistero perché quando Marco Bocci mesi fa annunciò la seconda gravidanza di Laura disse che il bebè sarebbe nato a maggio. Siamo quasi a luglio e immaginiamo che sarà questo il mese giusto.

Federica Nargi e Alessandro Matri invece non perdono occasione per mostarre la loro gioia e il pancione della ex velina mora di Striscia la notizia. Bellissima Federica in ogni versione, dal bikini alle serate con gli amici, con o senza trucco. Ecco le foto delle vip col pancione in attesa del parto

Marco Bocci e Laura Chiatti hanno scelto il nome del secondo figlio, leggi qui

C’è anche la simpaticissima Juliana Moreira che col pancione non si è certo fatta mancare i viaggi che lei e il suo compagno adorano tanto; dalla Toscana alla Thailandia ma anche in Sardegna, insieme alla loro bambina sono una famiglia stupenda. La Moreira di certo è una delle mamme col pancione più colorate, quasi mai sceglie un look nero, ma punta su colori accesi e stampe con i fiori. In dolce attesa anche Liv Tyler, Nicky Hilton, Hilaria Baldwin e Sarah Felberbaum; ma sono le foto di Cecilia Capriotti le più ricche di curve. Splendida come sempre Bar Rafaeli, con o senza pancione resta una delle donne più belle; suo il pancione a bordo piscina con un’amica ugualmente in dolce attesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.