Coppie VIP

Il matrimonio di Fatima Trotta, da Made in Sud al sì con Luigi De Falco (FOTO)

Oggi si sono sposati anche Fatima Trotta e Luigi De Falco, matrimonio in comune per la presentatrice di Made in Sud (foto)


Rai 2 manda in onda il meglio di Made in Sud e una delle sue protagoniste oggi si è sposata. Matrimonio delizioso per Fatima Trotta e Luigi De Falco. Sì, guardando le foto delle nozze che oggi hanno unti Fatima e Luigi è così ci viene da definirle, deliziose. Sarà perché la presentatrice e attrice è davvero sempre così carina, sarà l’abito, scelto, il suo sorriso, il mazzolino di fresie o quell’ombrellino. Alle 13 in punto nell’aula consiliare di Mercogliano Fatima Trotta e Luigi De Falco, figlio dell’attuale vicesindaco di Boscoreale e uno dei componenti della coppia I gemelli De Falco, sono diventati marito e moglie.

Ad unirli in matrimonio il sindaco Massimiliano Carullo; per loro anche una litografia che raffigura la Madonna di Montevergine, luogo di tanti pellegrinaggi, ma da pochi giorni è possibile visitare il Santuario con la funicolare, la più ripida e veloce d’Europa, che per 4 anni è stata chiusa. Chissà se gli sposi coglieranno l’invito,  visto che la località è molto cara alla famiglia Trotta. intanto ecco alcune foto del matrimonio.

Le foto della nuova fidanzata di Jeremias Rodriguez – clicca qui

Semplicissima Fatima Trotta e anche molto romantica con il suo abito da sposa. Tanti curiosi hanno atteso gli sposi fuori dal Municipio. Gli invitati e la nuova coppia si sono poi trasferiti nella vicina Monteforte Irpino, nella villa De Stefano, utilizzando una storica Fiat 508 Torpedo cabriolet di colore verde. A guidare l’auto lo chef Federico Grieco, che ha anche curato il menù e il catering con prodotti irpini a chilometri zero. Tra gli invitati ovviamente anche volti noti, ovvero il cast al completo della trasmissione Made in Sud. Attesa anche Elisabetta Gregoraci che dovrebbe ormai essere arrivata in Irpinia con il marito Flavio Briatore; secondo indiscrezioni i coniugi Briatore sarebbero arrivati con l’elicottero direttamente dalla Sardegna. Chissà cosa avranno regalato a Fatima e Luigi. Questa estate è davvero ricca di matrimoni vip… e non sono ancora finiti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.