Coppie VIP

Carlo Conti in vacanza e al supermercato con Francesca e il piccolo Matteo (FOTO)

Carlo Conti in vacanza con la moglie Francesca Vaccaro e il figlio Matteo. A Castiglioncello la spesa al supermercato e tutto il relax (foto)


Non è estate se non ci sono le foto di Carlo Conti in vacanza con la sua famiglia, ed è Oggi a mostrare le immagini del conduttore con la moglie Francesca Vaccaro e il piccolo Matteo. Carlo Conti è sempre pieno di energie ed è lui il più potente in Rai, perché ogni suo programma è un successo, perché il pubblico lo adora e perché quando i paparazzi lo beccano fuori dal suo lavoro e con la famiglia è sempre pronto a sorridere, consapevole di dover ringraziare tutti. Come ogni estate il pieno relax per Conti è a Castiglioncello, dove anche la spesa al supermercato è una tappa da godere con moglie e figlio.

Se Carlo Conti quando lavora è completamente concentrato sui suoi impegni, quando è a casa è marito e papà attento a Francesca e Matteo. Ed eccolo quindi in vacanza che non molla mai il suo bambino. Matteo è nel carrello della spesa, poi mano nella mano al suo papà. Ecco le foto

Conti sembra non stancarsi mai, sarà di nuovo lui a condurre il festival di Sanremo, sarà ancora lui ad intrattenere nel preserale i telespettatori e ancora non mancheranno gli show e per finire torna anche al suo primo amore. Carlo Conti infatti è stato anche nominato direttore artistico delle reti radiofoniche Rai. Ed ecco cosa ha detto il presentatore: “Così torno al primo amore… Il mio obiettivo è quello di riportare Fiorello e la sua Edicola da noi”. Ed inoltre si dice tra gli addetti ai lavori che per il prossimo festival di Sanremo vorrebbe coinvolgere anche Maria De Filippi. Intanto, si gode le sue vacanze estive pronto a ricaricarsi grazie alla sua splendida famiglia e sempre con un sorriso ai paparazzi o alla gente che li ferma in strada per un saluto  e per gli immancabili complimenti.

Le foto di Emma Marrone in bikini con pancetta e cuscinetti – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.