Coppie VIP

Luca Argentero, questa estate 2016 è bollente ma con Cristina Marino (FOTO)

Luca Argentero si gode la sua estate 2016 con la nuova compagna, la giovanissima Cristina Marino. Diva e Donna li ha beccati insieme a Portofino (foto)


Eravamo ormai abituati ogni estate alle foto bollenti di Luca Argentero e sua moglie Myriam Catania, ma il loro matrimonio è ormai naufragato per sempre, proprio come le barche che nei mesi caldi li ospitavano e permettevano ai paparazzi le foto hot ma bellissime. Questa estate 2016 Luca Argentero è ugualmente sui settimanali di gossip e sempre protagonista di qualche siparietto bollente ma con lui c’è Cristina Marino. Passione alla luce del sole per i due attori che si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi e che per un breve periodo hanno tentato di tenere nascosto il loro amore.

Cristina Marino ha 24 anni, 14 anni meno di Luca Argentero. Il settimanale Diva e Donna li ha sorpresi a Portofino e tra baci e coccole sotto il sole e in mare lei si è fatta anche sorprendere in topless. Sono una coppia bellissima ma siamo di parte e un po’ nostalgici e le foto estive degli anni precedenti di Luca e Myriam ci piacevano anche di più. Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna, l’amore e la passione tra Argentero e la sua giovane compagna.

Alla festa di nozze lo sposo si apparta con la testimone e tutto finisce malissimo – leggi qui

Non sono riusciti a superare la crisi e così il grande amore tra la Catania e l’affascinante attore è finito per sempre. Mentre di Myriam non si vede molto in giro, forse perché da sempre più riservata, Luca è felice con la sua Cristina che con orgoglio mostra un fisico perfetto, tonico e seno al vento. La loro storia un po’ ricorda quella di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, anche in quel caso matrimonio in crisi, incontro tra i due attori sul set di un film e poi l’amore che scoppia irrefrenabile e l’addio tra i coniugi. Sembrava però che Luca volesse tornare con sua moglie, ma il gossip dice ben altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.