Coppie VIP

Matrimonio di lusso per il capitano della nazionale rugby, Sergio Parisse e Silvia Bragazzi (FOTO)

Matrimonio di gran lusso per Sergio Parisse e Silvia Bragazzi, lui è il capitano della squadra italiana di rugby (FOTO)


Questa estate 2016 è quella dei matrimoni vip e non vip, tante le nozze e in questi giorni hanno detto s anche Sergio Parisse e Silvia Bragazzi (foto). Lui è il capitano della nazionale italiana rugby e il matrimonio con la sua compagna è stato di super lusso. Festa da mille una favola, romanticismo, torta stupenda, abito da sposa da lasciare senza fiato e tutto l’amore possibile. Tanti gli invitati ingombranti, ma perché ovviamente al ricevimento c’erano tutti i compagni di squadra di Parisse, a cominciare dai testimoni Pierre Rabadan e Fabio Ongaro. Siete curiosi di scoprire i dettagli e di vedere le foto delle nozze?

La sposa indossava un abito di pizzo aderente, un sensuale Inbal Dror. Per Parisse un mezzo tight di Armani. Il rito nella bellissima Basilica dei Santi Nereo e Achileo e poi la cena a Villa Miani, la villa che affaccia su Roma. Dunque, tutto da mozzare il fiato, ogni singola scelta e le foto mostrano giusto un po’ di quella favola andata in scena.

Francesco Renga parla ancora di Ambra – leggi qui

In realtà per Parisse e Bragazzi è il secondo matrimonio perché nel 2014 si sono sposati al consolato italiano a Parigi; in quel periodo lui si allenava con il club Stade Francais. Si erano conosciuti un anno prima ed era stato colpo di fulmine. La sposa ha raccontato che si sono incontrati in un locale di Roma: “Lui era a cena con i compagni di squadra, io con le amiche. Ho sentito come un brivido, ho subito capito che era l’uomo con cui sarei voluta invecchiare. Da lì non ci siamo più lasciati, e dopo poco mi sono trasferita a Parigi. Ho lasciato tutto, la mia vita, il mio lavoro, ma non me ne sono mai pentita”. Una vera favola dei tempi moderni, Sergio è già papà di Ava ma dopo il viaggio di nozze hanno intenzione di rendere allargata la loro famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.