Coppie VIP

Elisa Isoardi parla del suo rapporto con Matteo Salvini tra vacanze e matrimonio (FOTO)

Elisa Isoardi in un’intervista parla anche del suo legame con Matteo Salvini, adesso che tutto è alla luce del sole (foto)


Elisa Isoardi (foto) è già pronta ala matrimonio con Matteo Salvini? Tra la conduttrice tv e il leader della Lega l’equilibrio è perfetto ma di nozze ancora non si parla, ed ecco cosa ha risposta la Isoardi alle varie domande anche sul suo legame con Salvini. A 33 anni forse ha trovato il vero amore, adesso che la loro storia è tutta alla luce del sole può dirlo ma si trattiene, resta diplomatica anche se qualcosa rivela. A Vanity Fair racconta un po’ di se stessa e non possono mancare le domande sul suo compagno. Aveva detto che sarebbe andata in vacanza in montagna, invece l’abbiamo vista con Salvini ad Ischia.

“È vero. Ed è stata proprio una bella sorpresa! A questo punto, sulle mie due settimane di vacanza ad agosto non mi sbilancio più: decideremo all’ultimo dove andremo” ha risposto Elisa felice di stare con una persona più impegnata di lei nel lavoro. In questo modo hanno raggiunto l’equilibrio perfetto.

Ecco le foto della coppia a Ischia insieme

Belen Rodriguez Beccata con Marco Borriello – qui la foto

Sull’idea di avere un figlio con Salvini, dice: “in questo momento faccio fatica a pensare anche a me stessa come mamma, proprio perché sono ancora in un momento della mia vita in cui non amo fare progetti a lungo termine, perché le sorprese del quotidiano sono tantissime”. E sul matrimonio non si sbottona molto ma confida: “Mia nonna mi ha trasmesso il valore di questo sacramento e per me il matrimonio è un vincolo sacro. Ma nonostante ci creda, ora – davvero – non ci penso ancora”. Attendiamo le foto da altri luoghi di vacanza, adesso che il loro amore è alla luce del sole per i paparazzi il lavoro sarà certo più semplice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.