Coppie VIP

Rocco Pietrantonio contro la sua ex moglie: non può vedere la bambina

Rocco Pietrantonio parla della sua ex, Claudia Boldi e della loro bambina. Accusa la donna di non fargli vedere la piccola


Una storia d’amore lampo, così potremmo descrivere il periodo breve ma intenso che ha portato Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi alle nozze e poi alla nascita di una bambina voluta da entrambi. Dopo poco tempo dal matrimonio e dall’arrivo di Mia, la bambina della coppia, le cose però non hanno più funzionato e i due si sono lasciati. Mentre Claudia ha preferito non comparire in tv e non parlare pubblicamente di questa relazione, Rocco invece più volte ha espresso quelli che erano i suoi sentimenti su questa vicenda, mostrando anche come era cambiata la sua vita. Ricorderete le foto su Chi, Rocco raccontava di aver dormito in macchina nei pressi della stazione. Oggi Pietrantonio, divenuto famoso soprattutto per la sua relazione con Lory Del Santo, parla ai giornalisti di Nuovo e racconta come sia difficile il rapporto con la sua ex moglie che gli impedirebbe anche di vedere la sua bambina.

Le parole di Rocco al settimanale: “Negli ultimi tempi io e lei abbiamo tanti problemi: Claudia mi ha accusato di non esserci mai per nostra figlia. Da quando lavoro in Puglia c’è stato un distacco obbligato da Mia e per me è molto più difficile vedere la bimba. E’ un problema determinato dalla distanza geografica e dal mio lavoro… Però Claudia non sembra capirlo e sostiene che non sono abbastanza presente. Quando poi finalmente mi capita di riuscire a ritagliarmi qualche giorno per andare a Milano, non posso nemmeno stare da solo perché con mia figlia, perché lei sta sempre in mezzo.”

Questo lo sfogo di Pietrantonio che spiega così la fine di una relazione di cui ormai sembra non essere rimasto molto. Rocco spiega che le cose sono cambiate molto da quando in questa storia ci sono in mezzo anche gli avvocati ma spera che per il bene di Mia, tutto possa andare al meglio. Lui chiede solo questo, il benessere di sua figlia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.