Coppie VIP

Antonella Clerici in Canada con Maelle, Eddy Martens con la sua famiglia (FOTO)

Antonella Clerici su Instagram posta le foto delle sue vacanze estive 2016, è in Canada con sua figlia e alcune amiche


Eravamo curiosi di sapere dove fosse in questo periodo Antonella Clerici dopo aver visto le foto sul settimanale Chi della conduttrice in compagnia di Vittorio Garrone. E se sembra che un fine settimana la Clerici l’abbia trascorso a Portofino nella villa dell’imprenditore, sul suo profilo social scopriamo che lei adesso è a Toronto in Canada. Antonella ha dunque cambiato programma e le sue vacanze si sono spostate dalla villa al mare in Toscana in America. La conduttrice de La prova del cuoco è partita con Maelle e con delle amiche, è volata in America mentre Eddy Martens posta sul suo account la foto con la nonno 90enne.

Se qualcuno aveva ancora dubbi con queste vacanze estive da separati la notizia dell’addio tra Eddy e Antonella è confermata. Da Ansedonia, Portofino e Toronto non c’ nessuna traccia del papà di Maelle. Il gossip intanto parla di un nuovo amore per lei. Ecco le foto di Antonella Clerici in Canada e la foto di Eddy Martens forse in Belgio con la sua famiglia

La dieta di Caterina Balivo, clicca qui

E’ una estate un po’ diversa dalle altre questa per la padrona di casa de La prova del cuoco, ha cambiato i programmi, non è più così pigra come ha più volte confidato. A Toronto ha incontrato tanti italiani che la seguono e questo la rende piena di orgoglio. La settimanale Visto aveva detto: “Maelle non ama gli spostamenti, anche perché e molto simile a me: siamo due pigrone. In vacanza il suo massimo standard è stare in casa, fare il bagno al mare o in piscina e giocare in assoluta libertà. Ma soprattutto è l’occasione per godersi il suo cavallo”. Aveva lasciato intendere che sarebbe rimasta per lo più ad Ansedonia ma evidentemente le amiche e la nuova libertà l’hanno condotta altrove. Alle prossime foto e buone vacanze!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.