Bellezze VIP

Caterina Balivo confida la sua dieta per stare in forma e in salute (FOTO)

Caterina Balivo su Tv Sorrisi e Canzoni parla della sua dieta di ciò che mangia per essere così magra ma anche in salute (foto)


Caterina Balivo è da sempre molto magra e c’è chi fa notare che forse la conduttrice mangia pochissimo per essere così esile. Lei smentisce e su Tv Sorrisi e canzoni per la rubrica Estate e benessere racconta cosa mangia, soprattutto pasta. La Balivo confida ciò a cui non riesce a rinunciare a tavola, la sua “dieta” che non è di certo scarsa ma più che altro rivolta alla scelta di ottimi ingredienti, alimenti sani e il più possibile genuini. Caterina cucina ogni volta che può e parla anche delle sue polpette buonissime. Siete curiosi di scoprire qual è la sua alimentazione che riesce a farla restare sempre così in forma?

Credo di essere la dimostrazione vivente che la pasta non fa ingrassare: non potrei mai rinunciarci, soprattutto agli gnocchi fatti in casa” confida Caterina Balivo suscitando invidia in molte donne. Poi prosegue: A volte mi concedo la pasta persino due volte al giorno. L’importante è condirla con sughi semplici e sani come la passata di pomodoro che fa mia mamma in estate i suoi preziosi barattolini sono sulla mia tavola per tutto l’anno. Per variare compro anche pasta di kamut, riso o farro, e la alterno con couscous, amaranto e quinta. A proposito, le mie polpette di verdure e quinoa sono favolose!”. Ecco le ultime foto in vacanza

Mary Falconieri, l’ex gieffina in bikini – qui le foto

Ha un orto e tanta verdura è davvero a chilometri zero per lei: “Pomodori, insalata, cetrioli e carote sono davvero a chilometri zero e, a differenza di molti bambini, mio figlio Guido Alberto ne va matto”. Mangia la frutta al pomeriggio ma sempre fredda; poca carne ma solo dei contadini in Alta Badia, la comprano quando vanno in montagna. Poi le uova: “Nella nostra casa di San Vigilio abbiamo la fortuna di poter tenere anche le galline. Le loro uova sono fantastiche e mi danno sicurezza. Quando siamo a Milano mangio prevalentemente pesce e scelgo solo le uova da allevamento a terra”. Soddisfatti della dieta della Balivo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.