Bellezze VIP

Mary Falconieri, l’ex gieffina in bikini super la prova costume? (FOTO)

Mary Falconieri in bikini, l’ex concorrente del Grande Fratello posa in bikini e mostra la tonicità in questa prima estate da vip (foto)


Vi ricordate di Mary Falconieri (foto)? Se aggiungiamo che è una delle ultime ex concorrenti del Grande Fratello forse aiutiamo la memoria. Se ancora non collegate il nome di Mary Falconieri al volto di una delle ex gieffine aggiungiamo anche che nella casa del Gf ha incontrato l’amore, ovvero il dottore Giovanni Angiolini. Adesso la coppia dovrebbe esservi chiara ma oggi parliamo solo di Mary e della sua prova costume. In bikini la dolce 23enne avrà superato o no il debutto in spiaggia per la sua prima estate da personaggio noto? La Falconieri e Angiolini si stanno godendo la loro estate d’amore alla faccia delle malelingue che non credevano alla loro storia e attendevano l’annuncio della fine.

Invece Giovanni e Mary hanno sorpreso tutti con la loro voglia di stare insieme. La Falconieri però non sorprende con il suo fisico in gran forma, tonico, sportivo, da fare invida ad un bel po’ di ex gieffine. Ecco le foto posate di Mary Falconieri in bikini. Ecco le foto

Le foto di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico al mare tra passione e amore dopo gli Euro 2016 – clicca qui

C’è l’imbarazzo nella scelta per il bikini più bello indossato dalla fidanzata di Giovanni angiolini. E’ più bello il verde con le frange o quello color bronzo? Magari quello nero indossato con i tacchi e con un bel bracciale oro. Insomma, questa per Mary e Giovanni si annuncia come una stagione al sole al top per forma fisica e love story. Attendiamo dalla spiaggia anche qualche foto di coppia, magari immagini non posate, quelle sono le più belle. La coppia non fa intanto mancare sui social quelle che mostrano la loro armonia tra un gelato e una passeggiata romantica. Alle prossime foto di questi ed altri gieffini in questa estate caldissima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.