Coppie VIP

Guendalina Canessa e Pietro Aradori festeggiano un anno d’amore ad Ibiza (FOTO)

Guendalina Canessa e Pietro Aradori ad Ibiza festeggiano il loro primo anno d’amore, la storia prosegue alla grande (foto)


Guendalina Canessa e Pietro Aradori (foto) festeggiano un anno d’amore, l’ex gieffina  e il campione di basket proseguono la loro love story alla faccia di tutti coloro che pensavano sarebbe finita presto. La Canessa e Aradori sono in vacanza ad Ibiza ed è lì che è iniziato tutto ed è da lì che adesso arrivano le foto della loro felicità ma anche della perfetta forma fisica. Dopo un po’ di delusioni in amore finalmente Guendalina Canessa sembra aver trovato l’uomo che la rende felice e sul suo profilo social scrive parole importanti a cui Pietro risponde con lo stesso amore cinguettando accanto alle loro foto.Un anno di noi – scrive Guendalina Canessa – Esattamente qui a Ibiza dove tutto è iniziato, dove ti ho sussurrato ‘Ti amo’ per la prima volta. Sei la persona migliore che ho conosciuto nella mia vita, sono così fiera di stare con te!!!”. Anche lui non dimentica certo il loro primo anniversario d’amore e scrive: “Un anno con la mia splendida piccola…”. Ecco le foto

Le foto di Ilary Blasi in Sardegna, cellulite anche sulle cose, perfetta così – clicca qui

Si sono conosciuti a gennaio del 2015 e poi tutto è scoppiato in estate alle Baleari. Per l’ex moglie di Daniel Interrante è stato un colpo di fulmine ma lui era ancora legato ad un’altra donna, quindi l’incontro ad Ibiza quando entrambi erano single ha fatto scoccare la scintilla della passione e adesso sembra che sia per sempre. Nelle scorse settimane la Canessa scriveva sui social che non vedeva l’ora di tornare nei luoghi che le ricordano il loro sentimento. Eccola accontentata, il periodo delle vacanze è arrivato e Guendalina può godersi finalmente il suo fidanzato, tutto per lei. A distanza di un anno l’amore per loro due va a gonfie vele e il divorzio da Daniele Interrante, le lacrime e l’addio poi a Luca Marin sembrano solo un vecchio ricordo, cose del passato; adesso si sorride.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.