Veronica Maya, dai 16 chili in più in gravidanza alle nozze rimandate ma è solo amore (FOTO)


Questa estate eravamo certi che avremmo visto anche le foto del matrimonio di Veronica Maya e Marco Moraci, ma le nozze sono state rimandate ed è la conduttrice a confermare il gossip aggiungendo altro. Intervistata da Vanity Fair Veronica Maya era a Santo Domingo, una vacanza bellissima per festeggiate il suo 39esimo compleanno; forse era il viaggio previsto per la luna di miele ma sempre di una vacanza piena d’amore. Con Marco Moraci, noto chirurgo estetico, ha costruito una splendida famiglia, tre bambini bellissimi e la voglia di stare insieme per sempre. Il matrimonio però è stato rimandato al 2017, come aveva dichiarato la Maya.

L’amore tra loro è sempre al top. Veronica confessa che la nascita dei bambini li ha resi più complici, generosi e altruisti. La conduttrice parla del suo compagno: “Marco è un papà attivo, propositivo, concreto e di sostegno. Per darvi un’idea, quando viaggio per lavoro porto con me solo Katia, che allatto ancora al seno, mentre Marco si occupa senza problemi dei due maschietti”. Poi ci rivela anche un po’ di cose sulla loro intimità.

[Not a valid template]

Le foto di Ilary Blasi in bikini, la cellulite anche sulle cose ma è perfetta così – qui le foto


Chi ha vissuto la gravidanza lo sa: nelle donne, per via degli ormoni sballati, almeno nei primi mesi il desiderio esplode! Devo dire che per fortuna l’attrazione di Marco nei miei confronti è sempre stata forte, anche quando il pancione era evidente e le forme rese morbide dai 16 kg in più – poi prosegue – Insomma, noi nei nove mesi di attesa abbiamo mantenuto alto il fuoco sotto le lenzuola! Esattamente il contrario di quello che ci capita nella prima fase del post parto. Tra la stanchezza e gli effetti della prolattina, il sesso per un po’ passa in secondo piano”. Dunque, attenderemo la prossima estate per le loro nozze ma non molto per altre foto.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close