Coppie VIP

Veronica Maya, dai 16 chili in più in gravidanza alle nozze rimandate ma è solo amore (FOTO)

Veronica Maya non si sposa più questa estate, matrimonio rimandato al 2017 ma tutto in amore procede a gonfie vele (foto)


Questa estate eravamo certi che avremmo visto anche le foto del matrimonio di Veronica Maya e Marco Moraci, ma le nozze sono state rimandate ed è la conduttrice a confermare il gossip aggiungendo altro. Intervistata da Vanity Fair Veronica Maya era a Santo Domingo, una vacanza bellissima per festeggiate il suo 39esimo compleanno; forse era il viaggio previsto per la luna di miele ma sempre di una vacanza piena d’amore. Con Marco Moraci, noto chirurgo estetico, ha costruito una splendida famiglia, tre bambini bellissimi e la voglia di stare insieme per sempre. Il matrimonio però è stato rimandato al 2017, come aveva dichiarato la Maya.

L’amore tra loro è sempre al top. Veronica confessa che la nascita dei bambini li ha resi più complici, generosi e altruisti. La conduttrice parla del suo compagno: “Marco è un papà attivo, propositivo, concreto e di sostegno. Per darvi un’idea, quando viaggio per lavoro porto con me solo Katia, che allatto ancora al seno, mentre Marco si occupa senza problemi dei due maschietti”. Poi ci rivela anche un po’ di cose sulla loro intimità.

Le foto di Ilary Blasi in bikini, la cellulite anche sulle cose ma è perfetta così – qui le foto

Chi ha vissuto la gravidanza lo sa: nelle donne, per via degli ormoni sballati, almeno nei primi mesi il desiderio esplode! Devo dire che per fortuna l’attrazione di Marco nei miei confronti è sempre stata forte, anche quando il pancione era evidente e le forme rese morbide dai 16 kg in più – poi prosegue – Insomma, noi nei nove mesi di attesa abbiamo mantenuto alto il fuoco sotto le lenzuola! Esattamente il contrario di quello che ci capita nella prima fase del post parto. Tra la stanchezza e gli effetti della prolattina, il sesso per un po’ passa in secondo piano”. Dunque, attenderemo la prossima estate per le loro nozze ma non molto per altre foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.